Ciao a tutti, premetto a tutti che mi sto apprestando alla vendita della mia Lancia Delta integrale, per esaudire il mio Sogno piu grande, BMW serie 5.. vado al dunque: Avevo Pensato ad una serie 5 del 98-99-2000 diesel La cifra che vorrei spendere non deve superare i 10000 Euri; 520 sarebbe perfetta ma anche 525 andrebbe bene! vorrei sapere, dato che sto cercando il modello prima di quella del 2001, quali solo le differenze tra questo modello (2001) e quello che cerco io (prima 2000).. sapevo del motore meno potente e anche dei fari un pò piu bruttini.. ditemi tutto miei cari.. :eating:
Re: Un piccolo Aiutino Per un Nuovo Arrivato ciao blurino!quella della foto è una serie5 e39 restyling dopo il 2001!lo puoi notare dagli angel(quei cerchi giallognoli intorno le luci), la freccia e i fari che nella versione precedente sono ricoperti dalla plastica! io ti consiglio vivamente di prendere la versione dopo il 2001 e magari un bel 530d che è la motorizzazione giusta!fidati spendi qualcosina in piu, aspetta ma nn prendere un 525tds..ha dei consumi elevatissimi! ciao e benvenuto!
Re: Un piccolo Aiutino Per un Nuovo Arrivato Benvenuto BlurinoBMW io purtroppo posso darti consigli solo su serie 5 recente E60/61, sul passato non so nulla. se ti servisse qualche info su E60 chiedi pure.
BMWenuto anche da parte mia! Se lo sà il mio amico Twin Spark ke cambi una Delta integrale x una vecchia Serie 5...... X quel budjet ke dici te ci scappa al max una 525tds (un mio amico l'ha presa del 98 e ha speso circa 11500Euro con 100000km)! Ha 143cv e ci fà in media 13km/litro! Se prendi il restyling dopo il 2001, sicuramente nn spenderai meno di 14000Euro xò ha + cavalli e è migliorata soprattutto x quanto riguarda la fanaleria!
Ciao ! Se il limite dei 10000 Euri è abbastanza fisso mi sa che dovrai cercare a lungo per trovare qualche 530D recente, ben messa e non con chilometraggi da locomotiva.... Differente se invece opti per un benzina, magari sopra il 2500, se ne trovano molti in circolazione, spesso con chilometraggi non elevatissimi e motori non spremuti. Se poi il problema sono i consumi, puoi sempre pensare al gas, tieni comunque conto che nel mio caso passando da un 520 a 528 non ho visto particolari incrementi di consumo, anzi... ed il motore è tutto un altro pianeta. Auguri !!
Ciao Blurino se ti interessa ho una 525tds che vorrei cambiare.Se pensi che possa interessarti puoi contattarmi in pvt. P.S. Ovviamente la mia 5 è in perfettissime condizioni :wink:
CIAO BELLO SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN 530D E39 DICEMBRE 2002 è UNA BESTIA CREDO CMQ CHE SE FOSSI AL POSTO TUO MI VEDREI BENE DI CAMBIARE UNA DELTA INTEGRALE CON 525 TDS L'UNIXCO PAGLIATIVO è UN 530D ALTRIMENTI SE VUOI MANTENERE BASSA LA SPESA PRENDI UN 520I E STAI TRANQUILLO CMQ BRAVO BMW è SEMPRE BMW
Ciao Di nuovo ragazzi... siete il forum piu "VIVO" e gentile di tutti gli altri! Vi ringrazio tutti dato che non mi andrebbe di pagarla in contanti vorrei stare attento ai prezzi per non portarmi le rate dietro troppo a lungo! forse con 10000 Eur non riesco a portarmi a casa una del 2001.. ma dunque tra il restyling e quello precedente le differenza sono motore e fari.. avevo sentito anche del controllo di trazione o sbaglio!.. ps:come fa a consumare meno il 3 litri del 2.5tds? ciao saggi... ciao e grazieeeee! grazie riccardo...grazie a tutti!
sono motori diversi...il 318tds consuma molto di piu del mio 2000d..cmq cn le versione restyling risolvono il 90% dei problemi delle precedente versione..fai il sacrificio nn te ne pentirai!
Arrivando poi da un Delta Integrale, figuriamoci con quel chiodo... Blurino, non fare cose di cui poi ti pentiresti amaramente!!! Ah, dimenticavo... Benvenuto tra noi Lancista!
Pare che tu stia parlando di una KIA!Sei a conoscenza di qualche problema della mia serie? P.S. il milione e trecentomila richiami li ha fatti la Mercedes non la Bmw
OK mi avete convinto, o meglio ho cominciato a farmi camminare il cervello...vado per un restyling.. Mpassion chiedo scusa, non vorrei fregature...tutto qui, perdonami cmq sapevo di un piccolo problemino al raffreddamento sulla serie 5 .. io facevo in media 8Km /litro ..sicuramente mi troverò meglio! ciao ragazzi.. mi dite i consumi del mostro a 3 Litri Diesel..dal 2001 in avanti? grazie
Perdonarti di che ?Non ne sapevo del problema di raffreddamento, o meglio tutti i miei "colleghi" non hanno mai avuto questo probl. In teoria la 530d dovrebbe consumare di meno della mia che sta sui 13,5km/l...il fatto è che tutti quelli che hanno il 530d la sfruttano sempre al limite e quindi non consumano mai meno della 2.5
Azz! 8 km/l con il Deltone??? Beato te, io con la mia a tirare ero sui 4/5 max. :frown: Ma forse la tua è originale...
UMMMM interessanti i consumi...davvero....grazie.. il deltone faceva 10 Km a litro in autostrada e circa 5-6 km in città (città si fa per dire )... si era originale! bhe allora appena ne trovo qualcuna ve la segnalo!... ciao ciao ciao ciao ciao ps:ma voi dormite in camera con la vostra BMW oppure la pensate tutte le notti da soli nel letto?
No no... Io in camera ci porto la mia Rallygirl!!! Va bene il turbo e le centraline, ma ogni tanto anche l'intercooler...