Bene, dopo tante ipocondrie finalmente la vera malattia Stasera complice la stanchezza, sono andato a finire in c**o ad uno fermo al semaforo e mi sono distrutto il paraurti davanti Fortunatamente benchè l'urto non sia stato propriamente soft non ho constatato danni rilevanti, la botta non è arrivata al radiatore, non c'erano perdite di liquidi e ho potuto guidare la macchina a casa senza rumori ne sballamenti evidenti di assetto o altre anomalie. Fortunatamente non ha nemmeno intaccato le lamiere se non una specie di botterella sulla parte davanti del cofano appena sotto lo stemma, un lavoretto di carrozzeria. Certo il paraurti davanti è totalmente distrutto, anzi in misura ben maggiore di quanto mi sarei aspettato Un fanale però si è crepato Quindi bon, mano al portafogli, una classe in più di merito in assicurazione e speriamo che questo incidentello non lasci nessuna traccia
hai veramente uno spirito notevole! l'hai presa addirittura a ridere! complimenti per il carattere.... comunque mi dispiace veramente molto per l'accaduto, speriamo che il guasto non sia rilevante e che non ci siano problemi alla meccanica! tienici aggiornati sugli sviluppi... buon serata!
Beh sai, vivendo a Milano ci si mette niente a fare ste cose. E poteva andare molto peggio!! Tipo che so un urto sulla ruota con rottura di un semiasse...allora li sì che poi non te la raddrizzano più... Ben venga tutto quello spazio vuoto che c'è tra il paraurti e il radiatore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non rompevi il faro allo xeno, ti era andata di lusso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Almeno 800 carte il faro, più paraurti, carrozzeria e un classe di merito in più .... complimenti per lo spirito con cui la prendi io sarei incaxxato nero
beh,adesso le tue fisime sull'auto sono giustificate,ora la tua auto è rotta per davvero..scherzi a parte solidarietà e complimenti per aplomb e spirito..
.............. vabbè, dai, visto che l'hai presa a ridere te lo dico io, le classi in più sono 2, non 1.................
Ma sì ragazzi, l'importante è essere vivi e stare bene. E' andata comunque bene potevo anche mettere sotto una persona. A Milano in questi giorni ci sono temperature pazzesche e la gente al volante è intorpidita, oggi portandola in officina, un tizio non mi ha dato precedenza e stavo rifacendo l'incidente. Mi sono fermato a 5 cm. Cmq, il bollettino di guerra è drammatico: 1)Il cofano è imbarcato e mi hanno detto che va sostituito anche se sto battagliando perchè ciò non avvenga 2)Un fanale si salva, l'altro no. La lampadina si recupera? 3)Paraurti davanti, vabbè, totalmente da sostituire. Praticamente ora come ora sembra un altro modello di macchina 4)Qua mi partono almeno 5000 euro. 5)Pazienza per l'assicurazione, tanto ero in classe 1 6)Per fortuna non c'è stata nessuna lesione di parti "vitali" (assi, telaio, longheroni, radiatore) e quindi nessun rischio di compromissione irrimediabile dell'assetto. 7) Sisco, gli ho detto di controllare comunque la vibrazione al retrotreno Alla fine ridiamoci sopra, sono oggetti infinitamente replicabili e onestamente mi diverte anche pensare che fino a 2 giorni fa mi incazzavo per il rumorino o il pedale del freno che oscilla (in officina mi ha fatto vedere che altre Z4 che avevano lì avevano esattamente la stessa oscillazione) Spero di riavere presto la mia Z come nuova
Ahaha mi spiace ma mi piace come la prendi..... Come vedi dalla firma anch'io ho recentemente provato il paraurti della mia...... E anche se la botta mia sembra piccola anchio ho un fanale, paraurti, e parafango...... Solo che nella io per fortuna dovrei avere ragione al 100%, concordo sulla tua teoria del gran caldo.... Guidano tutti da cani.
Mi associo per la solidarietà, però dai l'hai presa bene.....dato che devi cambiare il paraurti ti consiglio di mettere quello ///M, obbligatorio sulla zeta...... con tutto il kit ovviamente...
Mi dispiace tanto per l'accaduto, vedo che per fortuna la stai prendendo con leggerezza... buona riparazione, tienici informati
con la mia compagnia se sei in prima classe da più di due anni e tamponi-comunque se la colpa è tua-non mi fanno scendere di classe.. Un unico appunto,se mi posso permettere,anzi due:il primo è sul cofano,se non se la sente di raddrizzarlo lo capisco perché è enorme e davvero difficile da rimettere a posto.il secondo appunto è sul "replicabile all'infinito"..il deepseablue è difficile da riprendere..occhio che non replichi male il colore così da trovarti con la z bicolor..
Forza ragazzi, una colletta di 1 euro a testa per riparare la bmw del danils /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque sul serio, l'hai presa bene, con lo spirito giusto. A Milano succede, anzi, succede anche di peggio. è quello che penso anch'io, e a milano con ciclisti e pedoni che attraversano con il rosso e l'ipod a palla non è neanche tanto difficile... Solidarietà per la Z4!
Con la mia compagnia mi proporranno probabilmente di liquidare il danno di tasca mia anzichè spedirmi in 3° classe. Vediamo l'entità del risarcimento chiesto dalla controparte. Sul cofano e sulla verniciatura...l'ho portata in BMW. Se sbagliano il colore semplicemente me lo rifaranno all'infinito finchè non è quello giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
gia' che ci sei, se non c'e' molta differenza, potresti mettere il paraurti m davanti a questo punto, se ti piace