Certo, col caldo di ieri sera l'ideale sarebbe stato un cabrio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono stato proprio bene: appena entrato ho sentito quell'odore di pelle che amo tanto, il sound del ss, specialmente in rilascio è corposo, molto bello e l'aria che entrava dai finestrini era abbastanza per non accendere il clima. Ho avuto un'andatura calma fin quando ho deciso di strapazzare la frizione che mi ha subito ricordato che deve essere cambiata
Anche con i sedili in pella nera scotta un po' ahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si, soprattutto se non hai il clima :-p Oh, l'altro ieri mi han fermato i carabinieri, appena han visto il cabrio e han sentito il supersprint, uno si è fiondato al centro carreggiata a fermarmi... "eh ma vada piano" mi fa, e io "stavo andando a 30 all'ora"... ed era vero!!! Meno male che sto invecchiando, mi vedono e non mi fanno neanche l'alcool test... vabè che ormai non bevo da anni, quindi il problema non si pone.
E capitata la stessa cosa a me,come sentono il ss si agitano a fermarti.Un Carabiniere un giorno mi chiese anche se l'avevo modificata di motore!Mah!!Eppure lo scarico è omologato.
è capitato anche a me quando avevo la fiat coupè 2000 con terminale ss..... ma avevo sotto tutto il completo e motore....
Stavo valutando l'acquisto di questi reni... Come modello mi piacciono di più dei miei attuali, ma sono pre restyling? http://cgi.ebay.it/BMW-Griglia-Anteriore-Nera-serie-3-E36-316-318-320-bc2-/400087728769?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d27164281 Comunque il prezzo mi sembra alto ma è solo per rendere l'idea del modello
quoto sono per restyling ma basta fresare poco poco la lamiera e ci entrano senza problemi, già provato di persona
Blo, al tuo posto metterei questi... se esistessero da 17, sennò da 18 e passa la paura :-) http://philscarblog.files.wordpress....sc4848-nef.jpg
Domi funge solo un link e sono di un tamarreide assurdo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io amo i tuoi e i csl e46
I miei cerchi sono belli, niente da dire, e sono molto eleganti. Ma ti confido che la macchina la vorrei più cattiva. Il primo step che farò sarà rimuovere il paraurti anteriore ovviamente, e rifare le modanature tutte nere, come mamma BMW vuole. Poi reni neri. Poi, più in là, se mi stufano questi cerchi, li ripongo in garage per un futuro eventuale riutilizzo ASI, e ci metto 4 cerchi tamarroni-tedeschi da 17, o da 18 se riuscirò per vie traverse ad avere l'omologazione. Sempre se riesco a trovare una soluzione assicurativa che mi consenta di tenere l'auto senza regalare stipendi. Ma per quest'estate me la godo così, d'altronde saranno altri 2 mesi soltanto di sole, forse 3.
La tua dici che a 4000 non la vendi? Penso che almeno a 3000 o 3200 si, ad un appassionato ovviamente!
Io l'ho pagata 3500 (ok erano tanti) poi le ho fatto paraurti e modanature oltre che una verniciatura in tutti i punti che ne avevano bisogno. Inoltre ho cambiato radiatore pompa e termostatica (che ancora non ho pagato ma mi aspetto una bella botta). Venderla a meno di 4000 ora che è tutto apposto (spero lo sarà per molto ancora) sarebbe davvero un controsenso oltre che molto anti economico
Hai ragione, tienila allora, tra qualche anno diventa ASI, e se la terrai così perfetta, altro che 4000... almeno spero ;-) 3500 erano tanti? forse per il mercato... ma con 3500 oggi non ti danno neanche la metà di una utilitaria del kaiser... non hai comprato un catorcio, stai tranquillo ;-)
Oggi sono stato in bmw. Ho ritirato entrambe le maniglie porta (quella sinistra era rotta ed era stata incollata con la colla) e visto il basso prezzo ho comprato anche la destra per poter cambiare la guarnizione che si è screpolata. Ho comprato anche il numero 5 di quest'immagine (parte destra) che era rotto Totale € 40,00 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora arriva il brutto. Sono andato a montare la maniglia anteriore e mi sono accorto di una cosa: Le alternative sono: lasciarla così e rimettere il mascherino ma prima mi dava il problema che a volte quando alzavo la maniglia, con essa toccavo la cornice, ora capisco perchè. provare a sistemarla con della colla tipo superattak ma credo che alla prima sollecitazione va via. provare a sistemarla con l'acciaio liquido. provare a sistemarla facendola saldare. sostituirla
ciao Africa, mi ero perso il tuo 3d comunque io ci andrei di silicone... ah dimenticavo, complimenti per il mezzo, già una E36 bianca è rara di per se...poi l'accostamento di colori bianco/rosso è spettacolare oltre ad essermi molto simpatico
Ciao Bari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Silicone??? Il problema non è far mantenere la mostrina ma sistemare dove si è spezzato il meccanismo della maniglia. Non influisce sul funzionamento dell'apertura ma giacchè sta smontato dovrei sistemarlo. Il silicone è troppo elastico. Grazie per i complimenti