A me i 313 non piacciono, molto meglio i tuoi ! IMHO E poi con quelle cifre li, trovi molto di meglio
se vuoi che il tuo puma graffi mantenendo tutta la sua eleganza scegli il silver come colore e se accetti un consiglio mi permetto di suggerirti questi : http://www.europeanautosource.com/product_info.php?cPath=67_395_204_242&products_id=3900
ehehe sti cerchi... pero questi al post sono troppo laghi, la gomma viene tirata troppo. meglio 9.5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
col 265 sul canale da 10 stanno come le 255 sul 9,5 non hanno problemi legati al lavoro del pneumatico e sono belle esteticamente
l'amico Tizy, fa 200 km al mese.....le probabilita che lo fermino e gli controllino i pneumatici sono ridotte.....:wink:
si si, pero te la rischi per niente.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io quando ho perso la mia, il vecchio proprietario aveva le 245/35 al posteriore. e io sono venuto dalla Germania a qua con quelle gomme. quando le ho cambiate, volevo mettere le 255/35, cosi da avere una spalla piu alta, pero in tanti qui sul forum me lo hanno sconsigliato.
ahahah sono un punto di riferimento per le cose da non fare! scherzi a parte, non le metto più le 265...è che proprio non mi son ricordato che le 265 son per l'M3!! per funzionare funzionano benissimo....comunque è difficilissimo che vadano a vedere le misure delle gomme specie su bmw, ovvio se passa una punto con i 18 qualcosa non torna!
si giusto perche' dovrebbero controllarti la misura delle gomme ! i tuoi cerchi con le striscie rosse non danno per niente nell'occhio
ci poteva mettere anche delle scritte sulle fiancate: hei ho le 265 dietro !!! con delle frecce fluorescenti che puntano verso i pneumatici
si quelle bianche.. come sulla macchine americane... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy non te la prendi vero , Io ed Elvis chi stiamo solo inzuppando il biscotto come si dice dalle mie parti.....
ma siii, si scherza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi chiamo ERVIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!