Buondì a tutta la zone:wink: Vediamo se mi torna la voglia di frequentare il forum... da un po mi e' passata e me ne dispiace!!! Benvenuto! Ci vuole una presentazione come si deve nella zone:wink: Ciao Boxer piacere di risentirti!!! Fai bene ad aver voglia di automatico e' un altro mondo... sembra di guidare un'altra macchina a prescindere del percorso stradale che uno fa. Peccato per lo scarico
Bentornato Blackone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si dai fattela tornare ... la voglia di Passion Forum, ho sentito di gente in lacrime da quando non ti sei più fatto sentire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti e buona settimana Venderla?!?!? E perché mai?? Io sulla GP ho avuto le Kumho KU31, sicuramente buon rapporto qualità/prezzo...l'unico frangente in cui rimpiangevo le Potenza RE050A era nella guida al limite sull'asciutto (anche perché sul bagnato preferivo non portarle al limite :wink:) ma, obiettivamente, non guido tutti i giorni al limite Grande stesse impressioni che ho avuto io al mio momento
Un UP decisamente importante !!! Complimenti !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la due ha i cerchi gemellati davanti direi ottima stabilita', la tre cerchi gemellati sul posteriore e quindi miglior trazione e la uno ha il baricentro troppo alto. punterie su cerchi piu' originali.
congratulazioni vivissime , biasion !!! grandissimo ed importantissimo Up-grade... la biemme, accogliente ed elegante, ti sarà grata di trasportare un simile carico...
Eh si...dovrò mettere mano non solo al portafoglio ma anche al salvadanaio...però con grandissima soddisfazione Ciao Bettino, grazie anche a te Beh diciamo che potevo anche scegliere un'auto più spaziosa ma sono disposto a rinunciare ad un pò di spazio per guidare la E91 Le tue bimbe quanto hanno? P.S. Se non ricordo male sono due bimbe giusto?