Qualcuno di voi sai darmi info riguardo al montaggio del porta bici dentro il bagagliaio della X3? Si puo montare in un secondo momento? Prezzi?
Non ne so nulla... ma per "dentro" intendi ribaltando i sedili? Ho portato una bici (comprata nuova) dal negozio a casa ma era troppo lunga ed ho dovuto togliere una ruota. Mi chiedevo come ci può stare una bici con il portabici... Ciao!
Se guardi fra gli accessori per la x3 vedrai che c'è la possibilità,installando due binari dietro i sedili posteriori, di fissare una bici ancorandola a questo binario sulla ruota posteriore e sulla forcella anteriore dopo aver tolto la gomma anteriore ovviamente. E' un soluzione molto comoda xchè praticamente è quello che si fa di norma sui tetti delle auto,sulla X3 lo si puo fare all'interno. Volevo solo sapere se era possibile effettuarlo in un secondo tempo e se c'era qualcuno che lo aveva fatto quanto lo aveva pagato,ciao e grazie:wink:
Io ho chiesto al conce per i porta bici. Quello che dite voi da mettere dietro la macchina lo puoi utilizzare solamente se hai il gancio traino altrimenti non lo puoi mettere. In ogni caso se hai il gancio traino il costo è superiore ai 1000€. Per il porta bici sul tetto costa 250€ le traverse + 110€ per ogni porta bici sia per mtb o da corsa. Mio parere ve vai e lo prendi da un autoricambi paghi la metà e hai la stessa cosa solo che non hai il marchi BMW.