Domandona agli esperti CSL: guardando nel forum alla sezione "video e foto" mi sono collegato al link delle foto del nurburgring. Tra queste vi sono varie foto di M3 CSL, ma alcuni esemplari hanno i due soli posti anteriori con sedili tipo corsa, mentre altri esemplari si vede chiaramente avere sedili normali e pure i sedili posteriori. Ora, i quesiti sono: 1-la versione vera csl deve avere solo i due sedili anteriori come nelle foto ufficiali si vide al tempo, oppure sono state fatte serie in cui c'erano anche i sedili posteriori? 2-Il csl ha un peso dichiarato di circa 150 kg in meno della versione diciamo normale. Ma nella versione con sedili anteriori e posteriori, c'è ancora questa differenza di peso o viene annullata?
http://www.omniauto.it/a508.html Speigazione di come hanno ridotto il peso. I sedili sono stati cambiati ma non si parla di rimozione dei sedili posteriori. Qualcuno va in concessionario fingendo di ordinarne 1 per avere maggiori info ?
quella senza sedili posteriori è la cls loaded, una versione elaborata con compressore centrifugo da una casa tuning...
Perdonatemi ma mi sembra di ricordare che al motor show 2004, quella esposta avesse solo i sedili anteriori corsa e dietro al posto del divanetto, ci fosse un guscio apposito in carbonio a coprire gli attacchi e le sovrastrutture. Però siccome è un periodo in cui lavoro molto, scusatemi se scrivo enormi cavolate. Comunque io parlo di M3 csl official by monaco, quelli fatti da qualche tuner sono cosa a parte.
basta che senò stò male, molto carina la pelle azzurra... però prendi dei tappetini senza quel bordino rosso alfaaaaa
OMOLOGATA PER 4 POSTI. LA PELLE AZZURRA L'HO MESSA IO Complimenti per il mezzo! Se avessi potuto avere come optional i sedili li avrei messi anche io sulla mia. Grazie delle delucidazioni, si vede che quello al motor show era un esemplare di pre-serie.
Boh...mi mettete in crisi io ero e sono convinto che abbia dietro al posto del divanetto una copertura di moquette. Tipo porsche per dirla tutta, e ricordo che il guadagno di peso dipendeva anche da questo oltre che dal carbonio utilizzato...
Confermo anch‘io che é omologata per 4, tant‘é vero che dietro il posto centrale non c‘é, ci sono due poggiabraccio fissi!