ci ha già pensato cruel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq non succede nulla, purtroppo anche la natura a volte sbaglia ... ... o forse sbaglia sempre
la ''dea kalì o vishu'' è stata seguita da national geo, l'operazione riuscì e adesso tra una riabilitazione e l'altra vive normalmente. le è rimasto il bacino largo. hanno dovuto trasferirsi dal villaggio natio perchè era considerata la reincarnazione della dea e una volta operata il popolo credeva portasse sciagure. a riguardo delle due teste: anni fa lavorai alla ricostruzione di una scuola aquilana, in un sotto scala c'erano degli animali imbalsamati, passai la prima volta e l'agnello aveva la testa girata verso di me, come a guardarmi arrivare. feci i lavori che dovevo e quando ripassai mi prese un colpo, l'agnello imbalsamato mi guardava, aveva girato la testa! mi avvicinai e vidi che le teste erano due...fiuuuu...cercai il cartellino sepolto dalla polvere, si trattava proprio di un agnello bicefalo! devo cercare le foto. @ marzo, ma non riesci, chessò, a mettere almeno due foto in un post solo?