Quale Bmw 320 prendere ??? | BMWpassion forum e blog

Quale Bmw 320 prendere ???

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da gramegio, 10 Luglio 2011.

1. gramegio

gramegio Aspirante Pilota

17
    0
    19 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525 tds
    Ciao a tutti voi esperti:wink:, non è da molto che sono iscritto però vi seguo quasi sempre perchè la casa madre BMW mi ha sempre affascinato. Volevo chiedere a voi esperti della serie 3 siccome sto per fare un'acquisto, e cioè avrei intenzioni di prendere un 320 Tdi immatricolato dal 99 al 2001/2002, comunque il problema è che vorrei sapere se secondo voi qual'è la serie che diciamo ha dato meno problemi, nel senso di rottura della turba, consumo d'olio , testine ecc.. Alcuni mi hanno sconsigliato il 150 cavalli perchè ha dato alcuni problemi alla turbina, Voi che ne Pensate ?? Secondo voi è meglio il 136 cavalli o il 150 ? E di che anno mi consigliate di prenderlo? In Che allestimento ???
    Scusate:lol: ragazzi se vi ho fatto un botto di domande, ma il problema è che sono al momento a piedi e sto cercando in tutti i modi di trovare una bella macchina, anzi se avete voi qualcosa per le mani, o magari un Link dove avete addocchiato un buon affare, ditemelo per favore perchè solo degli esperti come voi i posso dare degli ottimi consigli.
    Vi ringrazio anticipatamente=D>=D>

2. gramegio

17
    0
    19 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525 tds
    Ragazzi e allora nessuno mi vuole aiutare ?? Help consiglio please

3. touringforever

touringforever Kartista

85
    1
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    51
    BMW 330d e46 204cv
    Ciao di dove sei? Perchè io ho la mia in vendita e sono di Palermo. Se ti interessa ne parliamo in PM....

4. gramegio

17
    0
    19 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525 tds
    Ciao io sono della provincia di bari

5. touringforever

touringforever Kartista

85
    1
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    51
    BMW 330d e46 204cv
    ti ho risposto in PM

6. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    ciao, secondo me è migliore la 150 cv, + allegra di motore e + fresca anche di carrozzeria essendo restyling, se ti piace sportiva prendi quella con il pacchetto M :wink:

7. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    intanto dipende dalla fortuna...poi se prendi un 150cv e fai qualche lavoretto preventivo con 1500 euro da dedicare alla meccanica fai alcuni lavori che ti allungheranno i momenti delle sostituizioni; slamellatura, chiusura egr, pompa acqua nuova, elettrovalvola raffreddamento, cambio olio e filtri e controllo alla pompa del gasolio in particolare al minimo, se si spegne o accenna a spegnersi è da cambiare. poi i silent block son da valutare caso per caso; altre cose non dovrebbero esserci, se ne prendi una sempre tagliandata magari bmw o comunque tagliandata in officina.

consiglierei modello con interni in pelle pacchetto m e cerchi da 17.

ma sopratutto quanto vorresti spendere; una macchian come sopra stai tra gli 8/10 mila euro del 2003/2004. ,magari da comprare direttamente in concessionario bmw.

Se sei un po più esperto e scaltro puoi comprare qualcosa di più vecchio e spendere mooolto meno, anche 3/4 mila euro e fare un affare.

8. gramegio

17
    0
    19 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525 tds
    E già è proprio come dici tu, prenderei un'auto di 3/4 mila € e non dico che vorrei fare l'affare, ma avvicinarmi per lo meno, ecco perchè vi chiedo se per caso avete notato su alcuni siti qualche buona offerta, postatemela, o magari se avete voi qualcosina fra le mani:lol:..............non penso che nessuno di voi su i vari siti non ha notato nulla???

Condividi questa Pagina