oggi secondo me in condizioni di pista asciutta vince WEBBER che già l'anno precedente vincendo ha dimostrato di essere velocissimo in questa pista per progettare i circuiti io darei carta bianca agl'inglesi, sono imbattibili, SILVERSTONE è stupenda come tra l'altro tutti i circuiti in INGHILTERRA
come mai il Canguro si è trovato dietro? Vettel ok, gli stavano equilibrando la post sx a occhio al pit, ma Webber? giri lenti dopo la sua sosta?
Alonso ha girato velocissimo nei giri precedenti il suo pit, più veloce di Webber con gomme nuove, e in più anche il pit di Webber non è stato velocissimo
Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E fantastico il duello Massa Hamilton, adesso spero che non li penalizzino che noi vogliamo vedere gare così, caz*o!!!
quotone, proprio loro che criticarono e fecero la morale alla Ferrari.....Vettel era "scuro" in conferenza stampa, ha capito che non si corre più da soli come prima. bellissima gara, e grande Fernando!
GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO fantastica vittoria di ALONSO....onesto...ne prima del weekend....ne durante i primi giri con le intermedie avrei scommesso un solo euro....ma poi...mamma che prestazione che ha tirato NANDO :wink: certo....se non cambiavano i regolamenti....e se non ci fosse stato il problema al pit per VETTEL...chissà come sarebbe andata.....però....io godo cmq HORNER deve imparare a non aprire bocca contro i comportamenti FERRARI nella gestione dei piloti...sopratutto dopo oggi :wink: HAMILTON finchè non capirà che le gare non si vincono sfruttando subito le prestazioni delle gomme....ben difficilmente tornerà alla vittoria :wink:
[video=youtube;-A_s-fE4mY0]http://www.youtube.com/watch?v=-A_s-fE4mY0 chi spiega ad HAMILTON che non si dovrebbero sterzare le ruote per cercare il contatto??? e non ditemi che è un sovrasterzo di potenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tuttavia io sarei solo per una tirata d'orecchie...ma non assolutamente una penalizzazione....ben vengano i duelli duri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />