\\servernt\Documenti\scanner\20110708081610306.pdf ieri horitirato la macchina per sostituzione tubo aria turbo e problemi sterzo(quello che fa accendere tutte le luci antislittamento foratura ecc) secondo voi dai lavori fatti la rimappatura dalla digital tuning e' stata annullata???? perche a me sembra che vada di meno
Problemi di sterzo in che senso? Si accendeva la spia del bloccasterzo? Se te lo hanno cambiato oppure azzerato sicuramente ti hanno "asfaltato" la mappa
pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao mitico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo sterzo aveva il problema riportato in quest link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?170477-Avaria-sistemi-rilevazione-foratura-pneumatici-e-DSC-DTC/page5 si accendeva tutto albero di natale leggo qualche codice che hanno effetuato: programmmazione codificazione centralina con CAS prosecuzione test veicolo e cancellazione rapida taratura dello sterzo attivo inizializazzione indicatore fora pneumatici esecuzione power reset batteria esecuzione approntamento telematics control unit esecuzione uniformazione sensore angolo sterzata
Ciao a tutti: a regola non dovrebbe essere così facile eliminare la mappatura! Credo bisogna farlo intenzionalmente!
Con gli aggiornamenti di centralina si resetta tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Onde per cui....mappa ciaooo
Negativo!!! Basta aggiornAre qualsiasi cosa... Poi visto che i pacchetti sono complessivi, anche se si deve aggiornare la parte dei sedili elettrici viene aggiornato anche tutto il resto!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il tutto perche' le centraline lavorano su fibra ottica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no non mi ha ancora risposto non so se devo lasciarla accesa o spenta quando gli chiedo.......devo prendere appuntamento alla digital max disponibilta' e cortesia a costo zero.
japan, anke se OT, la tua car è stupenda, sul blu il kit performance è da urlo, la prima volta ke passo da Brescia me la fai vedere??
grazie oltre ad essere bella va anche molto bene il connubio freni sospensioni e cambio ad escursione ridotta performance esaltano molto il piacere di guida. l unica nota negativa i cerchi da 19 bellissimi e vanno benissimo ma ho preso certi avallamenti o buche che pensavo di aver spezzato la macchina a meta'. secondo me quelle botte a lungo andare influiscono sui componenti della vettura infatti sto cercando dei 18 m sport i 193 m.