Salve a tutti, siccome dopo varie peripezie sono riuscito ad avere una parte dei miei soldi che avevo dato alla conce per la storia del x3, domani devo concludere ordine e chiedevo: ordinandola con il pack Msport che ha il variable sport steering e il performance control compreso nel pack avro' i tastini di controllo vicino alla leva del cambio anche se non metto il VDC "control. ammortizzatori"? grazie mille ciaooocontroll
ciao Moreno anche io a giorni concludo l'ordine della mia X3 con pacchetto Msport, quindi sono interessato alla discussione
Se metti il variable sport steering mi sembra che hai anche i tastini con il performance control no:wink:
Salve, ho acquistato da poco una X3 30d (258 cv) Futura ed ero indeciso se prendere la Msport o la Futura. Ho optato per quest'ultima xchè l'Msport la appesantisce parecchio esteticamente. Il VDC non è compreso nel pacchetto Msport (trovi invece l'active sport steering che è molto utile nel fuoristrada) e il performance control (gestisce, via software, la trazione della ruota posteriore interna in curva) lo hai anche con il solo assetto sportivo non serve necessariamente l'Msport. ciao
Intendevo dire che se prendi il pacchetto Msport sarebbe opportuno prendere le sospensioni DDC o VDC che sono a parte (mi pare 1100 euro), in quanto hai possibilità di irrigidire l'assetto. Se la vuoi sportiva così lo ê anche su strada
Io ho l'assetto sportivo che integra il performance control (non ci sono tastini perchè è gestito dal software della centralina) insieme alle runflat da 19" e ti posso dire che è già bella rigida. Tu fai come vuoi ma ci rimetti troppo in confort e comunque non ti preoccupare perchè non ha rollio, stai tranquillo ha un ottimo autotelaio. Ciao:wink: