Info urgente su x3 da ordinare,grazie | BMWpassion forum e blog

Info urgente su x3 da ordinare,grazie

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da moreno, 8 Luglio 2011.

1. moreno

moreno Secondo Pilota

527
    2
    4 Aprile 2006
    Milano
    Reputazione:
    68
    X3 msport G01
    Salve a tutti, siccome dopo varie peripezie sono riuscito ad avere una parte dei miei soldi che avevo dato alla conce per la storia del x3, domani devo concludere ordine e chiedevo: ordinandola con il pack Msport che ha il variable sport steering e il performance control compreso nel pack avro' i tastini di controllo vicino alla leva del cambio anche se non metto il VDC "control. ammortizzatori"? grazie mille ciaooocontroll

2. mavi

mavi Kartista

152
    20
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    97.730
    X5 20d G02
    ciao Moreno anche io a giorni concludo l'ordine della mia X3 con pacchetto Msport, quindi sono interessato alla discussione

3. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Se metti il variable sport steering mi sembra che hai anche i tastini con il performance control no:wink:

4. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    confermo,io ho solo il vss e ho i tastini

5. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.726
    1.322
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Vss e performance control sono abbinati. Ordinando il vss hai anche il performence control

6. higgins

higgins Kartista

139
    2
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    39
    bmw X3 3.0d
    :mrgreen::mrgreen:

Confermo. Però se prendi il pack msport prendi anche le sospensioni regolabili:mrgreen:

7. luc23

luc23 Kartista

77
    0
    9 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 30d Futura
    Salve, ho acquistato da poco una X3 30d (258 cv) Futura ed ero indeciso se prendere la Msport o la Futura. Ho optato per quest'ultima xchè l'Msport la appesantisce parecchio esteticamente. Il VDC non è compreso nel pacchetto Msport (trovi invece l'active sport steering che è molto utile nel fuoristrada) e il performance control (gestisce, via software, la trazione della ruota posteriore interna in curva) lo hai anche con il solo assetto sportivo non serve necessariamente l'Msport.

ciao

8. higgins

higgins Kartista

139
    2
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    39
    bmw X3 3.0d
    :mrgreen:Intendevo dire che se prendi il pacchetto Msport sarebbe opportuno prendere le sospensioni DDC o VDC che sono a parte (mi pare 1100 euro), in quanto hai possibilità di irrigidire l'assetto. Se la vuoi sportiva così lo ê anche su strada:mrgreen:

9. luc23

luc23 Kartista

77
    0
    9 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 30d Futura
    Io ho l'assetto sportivo che integra il performance control (non ci sono tastini perchè è gestito dal software della centralina) insieme alle runflat da 19" e ti posso dire che è già bella rigida. Tu fai come vuoi ma ci rimetti troppo in confort e comunque non ti preoccupare perchè non ha rollio, stai tranquillo ha un ottimo autotelaio.

Ciao:wink:

Condividi questa Pagina