Buon giorno a tutti amici miei come state?io così così un po' stanco dal lavoro per il resto tutto ok!!!!!voi?
P.S il primo che mi prende per il cu...o rep- /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marcolì, quello è il miscelatore frontale, e ti consente di avere "l'aria in faccia" ad una temperatura leggermente variabile rispetto a quella globale dell'impianto... Quindi, se metti l'aria calda di inverno, che può andare bene per i piedi, ma da fastidio in faccia, puoi regolare quello in modo da averla leggermente più fresca in faccia (leggermente, non tanto, ma comunque basta)... Idem d'estate... Se dalle bocchette esce aria ghiacciata, che puntata per l'abitacolo va bene, ma in faccia è fastidiosa, puoi mettere il miscelatore frontale al centro, in modo da averla "in faccia" un pochino meno ghiacciata :wink: Quindi, come fa comodo a te :wink: Sicuramente, il massimo freddo si ottiene mettendolo sul blu (in basso), ma di sputa in faccia aria gelida, che può anche non essere piacevolissimo :wink:
adesso mi è tutto chiaro, per quello se lo lascio tutto giù mi ghiacciavano le orecchie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahaha oppure lo lasci sul blu e non direzioni le bocchette verso la faccia. io ho sempre usato il clima nel 330 con temperatura bassa, 20°, ventilazione in manuale sulla velocità minima della ventola o poco più se c'era molto caldo (odio il rumore della ventola), ricircolo automatico, tutte le direzioni del flusso deselezionate a sinistra (ovvero distribuzione automatica che funziona benissimo). usandolo in auto come lo usi tu spara sempre un mare di aria dalle bocchette, effetto vento. preferisco aria gelida ma con un flusso più blando che non mi arrivadirettamente. rotella delle bocchette centrali sempre su blu.