Ciao a tutti, è da un pò che frequento questo forum, ho scoperto solo da poco però come si usa imageshack. Ne aprofitto per pubblicare un paio di foto della mia vecchietta prima del lifting che riceverà la prossima settimana......infatti andrà in carrozza a farsi riverniciare per 3 quarti circa per rimediare a piccoli graffi ecc, oltre che a rifare in tinta maniglie e tutti i paracolpi neri, montaggio spoiler piccolino M3 E46 nel baule, e dulcis in fundo montaggio grigliette M3 E46 nei fianchetti.....pubblicherò le foto a lavori ultimati così magari mi dite che ne pensate ok???? Ps: nella foto che ho fatto da dietro non avevo ancora i distanziali anteriori.....lo scrivo perchè risalta
OPPPPPSSSSSSSSSS...... mi era sfuggito il particolare della targa........starò più attento..... Cmq si l'auto viene da modena, ma io l'ho presa in concessionaria a Imola.
certo che puoi basta che prendi l'immagine con la targa e cancelli i numeri poi quando si visualizzerà il post sarà senza targa, mi raccomando quando salvi non cambiare il nome al file
Ti ringrazio Davide, mi faresti un favore.....io non sono ancora molto esperto cmq starò più attento......grazie ancora
Re: Foto prima del lifting....... Veramente molto molto bella; quel colore poi mi piace un sacco. Ma... hai due treni di cerchi M originali??
Complimenti, anche se io non rovinerei un'M3 E36 (che avrà al 99% una rivalutazione storica, essendo la prima M3 6L) appicicandoci le grigliette dell'E46. Poi, per carità, i gusti son gusti! :wink:
Complimenti, gran bel mezzaccio!!!! Una cortesia, mi fai sapere quanto ti ha chiesto il carrozza per montare le due grigliette laterali? Thx!
Anzitutto grazie a tutti per i compli e anche x i consigli......le grigliette dell'M3 mi hanno letteralmente stregato fin dalla prima volta che le ho viste, percui ora proverò a fare questo esperimento anche xchè tanto ho un'altra coppia di parafanghi presi da un m3 sbattuta, quindi se non mi piacerà il risultato ho la riserva pronta.....ah, x VEGETA, il carrozza mi ha chiesto 250 euro per il lavoro dei parafanghi. X GRANZ, avevo due treni di cerchi, quelli della prima foto li ho venduti 2 settimane fa a CiopIS.....grazie a questo fantastico forum. X RALLYMAN.......allora non lo vuoi l'ex pigiamino di mia moglie? (grazie per l'apprezzamento del mio ferrro) Un grazie infine x DAVIDE che mi corretto le foto in cui avevo lasciato la targa........ Posterò le foto del lavoro finito fra una settimana. Un salutone a tutti quanti,in attesa di conoscerci di persona magari a qualche raduno.
cristianom3 non rovinare questa splendita macchina mettendogli le grigliette laterali rovineresti la fantastica linea e poi sembra che vuoi copiare dalla m3 e46,questo e un mio consiglio!
Ah... a me piacevano di più i primi... vabbè, come diceva il saggio El Nino ( :wink: Max) i gusti son gusti... Un salutone!
X Granz........ anche me piaciaveno molto (anche se a pulirli c'era da impazzire), ma volevo passare ai cerchi con il canale più largo dietro, quelli che avevo erano tutti 7 e mezzo.....poi mi è capitata un'occasione di un m3 sbattuta e li ho presi al volo......presto appena porterò a casa l'auto da in carrozzeria mi voglio informare per rigenerli, magari con qualche trattamento al cromo. Poi la scrittina incisa nel cerchio "bmw motorsport" mi fà impazzire.