Buongiorno a tutti! sono nuovo del forum, ma per farmi conoscere vorrei postare alcune foto della mia X1 con gli inserti in nero lucido che ho fatto rivestire col di-noc della 3M motivo carbonio. :wink: Uploaded with ImageShack.us
Ciao Mative, sono andato da un tuners di Cuneo "Stereomania". Puoi vedere i video su you tube dei lavoretti che fa. Comunque puoi cercare su google il centro 3M di-noc più vicino a te. In poche ore me le ha applicate. Adesso sto aspettando l'antenna a pinna! Poi posto le foto! Ciao!
Hei gian, ma anche tu sei di Cuneo vedo...se vuoi il riferimento e scambiare quattro chiacchiere pui scrivermi in MP. Comunque davvero meglio il carbon look del tanto delicato nero lucido...si graffiava soltanto a guardarlo! Ciao!
Grazie! se non erro, ho capito di chi stai parlando! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso vedrò, non so se vale la pena fare qualcosa sulla mia 1er (del 2005) visto che entro 2 o 3 anni la cambierò, quindi non sono sicuro di voler fare queste modifiche, al massimo sulla prossima! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella veramente!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ha dovuto smontare qualcosa per applicarle?
Ciao Daniele, Sì, ha dovuto smontare gli inserti plastici per rivestirli e rigirare il materiale sul lato non in vista per ottenere un aggrappaggio migliore della pellicola. HA fatto un ottimo lavoro! Ciao!
Infatti già dalle foto si vede che il lavoro è perfetto! Complimenti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah un OT e se invece io volessi cambiare proprio le modanature da radica a nero lucido quanto mi può costare? devo prendere il ricambio bmw?
Personalmente le nero lucido non le consiglio...si rigano soltanto a guardarle e come appoggi un dito....beh...non prenderti il lusso di fare una rapina in banca perchè le impronte digitali le troverebbero d'appertutto! Comunque credo proprio che dovresti attingere alla lista ricambi. Almeno che il di-noc 3M non preveda anche un colore nero lucido. L'opaco c'è... Ciao!