Beh quindi brutto fricchione vorresti dire che te hai comprato due cessi, pagandoli tanto?? e non sono nemmeno dei cessi?? ahahhahah
veramente a me la bmw mi paga per andare a giro con le sue macchine /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io gli ho detto: "no grazie, sono a posto così" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè quelle nuove non sei capace di guidarle.. ahahah Guardate un pò cosa ho trovato.. niente male vero?? http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bmw-17-novara-27953301.htm
non li vedi in firma? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i 207m /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ce lo so....anche io ho voluto i 17... ma ci son disegni che stan meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e sticaxxi! mica ho i cerchi cinesi replica.. sulla zeta ho i BBS.. non confondiamo la mierda con la cioccolata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si beh certo...infatti preferirei un disegno che renda un pò di più come dimensioni, nonostante sia di 17..!