beh dopo un anno che ho montato le molle Eibach Pro Kit gli ammo hanno ceduto, saltellava come un canguro,ma a dire la verità con le molle ribassate non è mai andata bene Dopo notti insonne su quali ammo montare, ho optato per i Bilstein B8..presa oggi dal meccanico... spettacoloora sì che si può spingere in curva,niente saltellamenti,rollio quasi zero...pensavo che fosse rimasta molto dura..invece secondo me, il comfort è rimasto..fore perchè la volevo un pò più dura
hai fatto benissimo, accoppiata eccellente e comfort immutato rispetto all'assetto di serie, anzi in alcuni casi migliora pure!
Sposto in sezione "assetti freni cerchi e gomme" PS: Ottimo abbinamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per l'ottima accoppiata. 2 Domandine: 1. Come mai hai scelto Bilstein? per caso avevi pensato anche ai dei Koni gialli?? Leggo in giro che con eibach si ha un ottimo comportamento. 2. L'altezza da terra è rimasta invariata vero? Grazie Bye Miki
sono indeciso se prendere anch'io ANT/POST blistein oppure cambiare gli ammo post con due originali.......anche perche' ho gli anetriori nuovi.......
dipende da cosa vuoi ottenere...se punti su limitare le spese e sfruttare i nuovi anteriori sostituisci solo i posteriori con gli originali...se vuo l'assetto più sportivo devi cambiarli tutti:wink:
ma sinceramente ho visto un'assetto completo blistein in vednita qua sul mercatino ,con le molle,intorno ai 500 euro.....due ammo post originali scontati vengono intorno alle 300.......vero e' che quelli davanti sono nuovi,ma le molle no......Potrei anche pensare di tentare di vendere i due nuovi ant e metterci il blistein completo..........oppure trovare due post usati di chi ha cambiato per mettere il blistein...... L'unica cosa certa e' che i post li devo sostituire
il prezzo è ottimo ma bisogna vedere quanti km hanno percorso...le molle non hanno una durata limitata come gli ammo quindi se devi cambiarle fallo solo x una questione di abbassamento in ogni caso dovevi valutare la cosa prima di sostituire solo gli anteriori...magari tiravi avanti qualke km x poi sostituirli tutti(come ho fatto io)cque ripeto dipende da quanto vuoi e puoi spendere...
quel kit,chi lo vende,dice che ha solo 20k km........sicenramente quasi quasi preferisco trovare due ammo in buono stato diq aulcuno che mette kl'assetto e rimettere gli originali anche dietro
lascia perdere gli usati...piuttosto se vuoi risparmiare senza avere problemi prendi i bilstein b4 che non sono eccezzionali ma cque ottimi come ricambio rispetto gli originali
L'altezza la fanno le molle non gli ammortizzatori... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Miki le molle le avevo su gli ammo originali... l'altezza da terra non è cambiata, perchè è la molla che fa l'altezza. Ero indeciso tra Koni e Bilstein, leggendo in giro e informandomi un pò la migliore accoppiata risulta Bilstein e Eibach.
ragazzi........rinnovo la domanda,forse stupida........e' una cosa da NON fare mettere due ammo blistein solo dietro e lasciari gli originali davanti giusto??o tutti e quattro o niente......?
sostituiscili tutti e quattro è la cosa migliore...sono troppo differenti dagli originali, ti ritroveresti un'assetto duro al posteriore e morbido all'anteriore, cosa da evitare assolutamente.