Ciao a tutti,come da titolo,purtroppo domenica mattina ore 03:00 ho avuto una spiacevole disavventura. Ve la racconto in breve,sabato pomeriggio matrimonio di amici con relativa cena.Ovviamente ho bevuto un paio di bicchirri di troppo,alle ore 23:00 ho appoggiato il 5/6 bicchiere di vino finita la cena e alle 3:00 del mattino quando mi hanno fermato l tasso alcolico era 0,65 e il limite invece è di 0,5. Di conseguenza dai 3 ai 6 mesi di sospensione patente(nei prossimi giorni mi diranno se è di "solo" 3 mesi oppure di 6.OvviMNETE IL TUTTO CONDITO DA 500 EURO DI VERBALE E 10 PUNTI!!!!! Purtroppo in 11 anni di patente è l'unica volta che mi è scappato il bicchiere di troppo e sono rimasto fottuto. Va bè cose che capitano,del resto mica me lo aveva ordinato il dottore di bere vino,bevevo acqua e ero tranquillo e mi rsparmiavo la parte del ********!!! Ma tornando in argomento M,siccome l'auto rimarra ferma per un minimo di 90 ad un massimo di 180 giorni avevo pensato di procedere cosi. -rialzarla su 4 cavalletti per staccare da terra le gome ed evitare l'ovalizzazione -abbassare la pressione gomme -lavarla dentro e fuori -coprirla col proprio telo. -collegare il mantenitore di carica -almeno una volta al mese chiedere a qualcuno di buona fiducia di portarla a fare una passeggiata per evitare spiacevoli inconvenienti al sitema SMG si accettano suggerimenti. Grazie in anticipo!!!
Mi spiace puo' succedere. E' questione di culo. Comunque dai spero che il tempo passi in fretta e tu possa riavere l'auto! Ciao
aleeeeee....ma che mi hai combinato!!!!!!!! per fortuna è estate va e magari puoi andare in bici :-(...se era inverno rigido era seria la cosa...mannaggia a te!!! cmq alza la pressione delle gomme...meglio sempre se riesci ad alzarla da terra ma eventulamente su di pressione dai...mi dispiace tantissimo....
porco cane...è vero che va anche a sfiga! mi dispiace per te...comunque, lavala e coprila con un telo! pressione delle gomme mettila a 0.2 bar in più della pressione consigliata. E poi vabbè, quando la mia è rimasta a casa durante un viaggio all'estero, chiedevo a mio fratello di accenderla ogni giorno per 5 minuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sono passato anch'io , sei mesi senza patente , ma quello che più mi ha fatto inca...re sono : causa penale , ammenda ( 4750 ) e per finire tutto l'iter per riavere la patente tra pagamenti per la commissione e gli esami del sangue , alla fine mi sorge un dubbio !!!!!! lo fanno per la sicurezza sulle strade ? o per la sicurezza degli stipendi dei parassiti ITALIANI ???????????????????
ah ah ah scolta, il mio conoscente teneva l F40 sotto un portico all aperto con solo sopra il suo telo anche per mesi... e pensa che l auto era bella lo stesso... quindi se gonfi le gomme, gli stacchi la batteria e la copri con un lenzuolo sei a posto... magari ogni 10 gg accendila 5 min per scaldarla... anche da ferma!
Sinceramente da quando uso la familiare nell'utilizzo quotidiano, la e46 viene tolta dal garage ogni 2/3 mesi ....e non applico mai particolari espedienti o accorgimenti. Unico danno causato :batteria da buttare dopo l'inverno .....però si parla di una batteria vecchia di anni.
per ofrtuna ero con quella di mia moglie,quindi sono venuti a rendermi un amico e sua moglie.Se ero solo allora la dovevano portare via con l'aci.Ma se ero solo e con la mia allora scattava il sequestro del veicolo
nooo non succede nulla, allora così tutti gli esemplari nuovi invenduti per mesi anni o gli usati fermi in deposito potrebbero finire alla rottamazione!
Cazz.... cosa mi combini!!!! mi spiace , dai, farò lo sforzo di usartela io per un po (non saprei quando però, già uso la mia 1 volta al mese!!!! )
esatto, un valore del genere... alzate di appena 0.2 si ovalizzano tale e quale che ai valori normali