ma perrchè NESSUNO è più in grado di scrivere musica del genere??!!! Vi dico solo che ieri ero alla presentazione dei programmi delle reti Mediaset e l'introduzione è stata fatta con una coreografia su musiche di M. Jackson: sono passati 30 anni e non riesconto a trovare niente di meglio, e sapete perchè......? perchè NON ESISTE nientedi meglio!!!!
London Beat - I've Been Thinking About You Goditi questa Gigi! [video=youtube;fg-soYQr69M] e quando lo rifanno un pezzo del genere???????????
azzzzz.......una delle mie prefetite!!!! e come diceva l'ottimo Necco a 90° minuto King chiama e topesio risponde
Marianne Faithfull - Broken English Anche se è del '79 per un annetto possiamo inserire lo stesso un pezzone della "Donna dei Rolling Stones" :wink: Questo pezzo merita! non è subito di facile ascolto, ma lei ha una voce molto particolare.....rievoca tempi ancora più addietro. p.s. Lo sapevi che il mese scorso c'era Sade in concerto a Milano? purtroppo non sono andato......devo risparmiare per potermi comprare una M3 come la tua
si mi avevano anche invitato, ma la mia mogliettina è sempre molto stanca......sono stato a casa con lei i i due aguzzini di 7 e 2 anni (giusto per darti un quadro della mia vita ahahahah) il 10 luglio ci sono i Chicago all'arena!!
Industry - State Of The Nation (1984) Questa canzone non sarà sicuramente ricordata come il mio post meno "commerciale" ma è un bel pezzo e lo dedico al mio amico Topesio, tanto amico che abitiamo nella stessa città e non ci siamo mai incontrati........sarà il timore di prenderle dal mio 320d Msport????? :wink:
King sei molto severo: nel WE porto i bimbi in campagna e settimana prox ci prendiamo una birra; dimmi King,..... vuoi essere sverniciato a destra o a sinistra?!! Questa è esattamente dello stesso periodo: [video=youtube;V-xpJRwIA-Q]
Double - Woman of the World Per rimanere in tema " Double" questo è meno conosciuto ma a me non dispiace @Topesio Occhio a fare certe affermazioni.......non lo sai che nel forum ci sono diversi 320d 177 cv che hanno dato via a Porsche, Ferrari, Lamborghini, aerojet, proiettili, velocità della luce ecc...... Anch'io da questa settimana sono senza "mugliera" per 3 settimane, scherzi a parte, se ti và una birretta una sera no problem :wink:
The The - Giant Vabbè ragazzi! tocca sempre al King alzare il ivello dei post! invece di postare solo "facili" pezzi atti a riempire le chart più commerciali...... http://www.youtube.com/watch?v=QnduohfNq_Y p.s. il pezzo è targato 1983
The The - Perfect (12" single) Amici appassionati di auto e musica targata "eighties" volevo condividere con voi l'ascolto di questo pezzo di Matt Johnson (The The) il pezzo è del 1983 anche se io l'ho ascoltato per la prima volta solo qualche anno fà...... Questo è l'edit single 12" che secondo me è anche la versione migliore http://www.youtube.com/watch?v=vW7hksqH2Bw