vedi che essere il suo nano schiavo e un pregio almeno io godo con le frustate delle donne, nn con le banane degli uomini
ragazzi, a chi interessano le supersport da 19", io un treno lo vendo ivato e spedito a € 1.450,00, anzi di solito le ho anche a meno però al momento le posteriori sono disponibili solo per altre vie e costano un pelo di più...
....mica capito la politica della Michelin, queste benedette Pilot Super Sport sembrano introvabili. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o la produzione è effettivamente bassa (come quantità) oppure, essendo appena uscita, se la tirano un pò, in modo che chi la vuole la paga un fottio...
io le ho ordinate a fine febbraio e sono arrivate a metà marzo, ma erano le prime che consegnavano. forse non prevedevano tanto consenso e non ne hanno programmato una produzione adeguata.
Ragazzi, questa mattina ho fatto una mezza pazzia. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho portato la bimba al lavaggio dal solito distributore ( 20 anni che mi servo ) e si sono accorti che il pneumatico posteriore è rovinato. Avendo anche il gommista mi hanno "intortato" e ho detto che cerco i MICHELIN Pilot Super Sport. Fatto due telefonate, arrivano Venerdì, massimo Lunedì. Prezzo compreso di tutto, sostituzione, valvole, equlibratura e iva compresa......€ 1.540,00. Pagamento fine Agosto.
.....molto..???????? Il prezzo giusto quanto sarebbe, oggi 7 Luglio...??? Prova chiedere qualche preventivo.
Quando mi ero informato..... non mi dice nulla. Non vorrei, come mi è successo con più di un gommista, che abbiano preso fischi per fiaschi con quei prezzi. Cerco di spiegarmi, ho chiesto circa 5/6 preventivi, i preventivi arrivati si discostavano anche di 150/200 €uro, chiedevo informazioni sul perchè, morale, con prezzi così bassi mi proponevano il michelin pilot sport ps2. Alcuni addirittura non sapevano darmi una data di consegna per i SS, conce compresa. Vorrei mai che anche i vs. fornitori siano incappati nello stesso errore.
No perchè, una volta saputo il prezzo, l'ho detto ad un amico che le cercava e le ha montate da lui. Michelin Super Sport a €1.350 senza errore alcuno arrivati e montati dopo una settimana ovviamente su m3 e92..... Magari fai ancora in tempo a ritrattare il prezzo.
I migliori prezzi trovati in rete, naturalmente montaggio escluso, sono questi: 245/35 http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-MICHELIN/PILOT,SUPER,SPORT/245,35,R19,93,Y,XL.html 265/35 http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-MICHELIN/PILOT,SUPER,SPORT/265,35,R19,98,Y,XL.html
Anch'io tutte le volte che cerco prezzi migliori di quelli che mi fa il mio gommista non riesco mai a trovarli. Questo mi rincuora sempre e mi fa venir voglia di sposarlo.
Sul Prezzo comunque anche per me sono saliti un po perche' la domanda e' alta e la disponibilita' poca Appena usciti 3-4 mesi fa' il mio gommista li ha rimediati (19 pollici) a 1440 EUro Oggi montato un altro treno ... giusto giusto per il Nurburgring 1550 Euro e mi ha detto che fino a settembre non si trova piu' niente.