Elenchiamo i prezzi dei ricambi estetici per auto. Chi ne ha la possibilità posti il prezzo di più accessori possibili: Paraurti Minigonne Spoiler.. Ecc..
le percentuali di sconto delle concessionarie cambiano spesso quindi ha poco senso mettere un prezzo che dopo 6 mesi cambia (se nn prima) Te lo dico perchè procurando ricambi ed accessori sul forum tramite la concessionaria di un mio amico spesso siamo incappati in variazioni improvvise!!
Questo è anche vero, allora forse è meglio postare quando qualcuno sa di un'offerta, cioè ad esempio creare un posto dove se io so che per un mese la mia concessionaria per i prossimi 3 mesi vende un pezzo con il 40% di sconto lo vado a postare li... Che ne pensi?
Si ok, ma se la tua concessionaria per questo mese fa lo sconto del 40% sulla sostituzione dei freni, tu scrivi: LA CONCESSIONARIA .................. DAL........ AL........... FA LO SCONTO DEL 40% SULLA SOSTITUZIONE DEI FRENI, QUINDI A UN COSTO DI € ......... così se in quel periodo qualcuno deve cambiare i freni sa che nella concessionaria dove tu ti servi con la metà dei soldi che spenderebbe nella propria concessionaria, può fare l'intervento....
Che una concessionaria faccia uno sconto esagerato la vedo dura perchè si parla sempre di BMW e perchè ci sono già i vari pacchetti (almeno per i modelli vecchi). I prezzi vengono aggiornati di continuo e se io vado perchè mi fanno il 5% di sconto in più perchè sto tutti i giorni li a limargli le supposte non è detto che lo facciano anche ad un altro che va per la prima volta... Poi non so...
Se vai da una concessionaria seria non credo che ti facciano lo sconto miglior cliente, ma credo perlopiù che se fanno uno sconto a te è perchè la concessionaria applica quello sconto a tutti i clienti per un certo periodo.
§A tal proposito, sò di uno sconto che viene applicato ai 320 d touring 177cv sui ricambi da usura ( tipo i freni ) Ma non sò di quanto sia e per qale motivo viene fatto, mai sentito?
Queste sono le offerte/promozioni bmw http://www.bmw.it/it/it/owners/service/bmw_tuttocompreso_2011/index.html
833 euro più verniciatura per adesso non me li posso permettere visto che ne ho già spesi troppi ultimamente per la parte meccanica...se trovavo solo l'anteriore lo prendevo visto che il mio dovrei riverniciarlo...