Ciao a tutti; Sono iscritto da un bel pò di tempo, ma non sono ancora riuscito a fare le dovute presentazioni... Vi presento la mia stupenda 320d Touring da 177 Cv, grigio metallizzato, un classico direte voi, io invece credo sia uno stile interminabile heheheh Per tutto il resto........is really a beautiful machine!
non conviene lasciare numero di targa su un forum pubblico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non si sa mai
no no, proprio una sezione nuova, io sono innamorato delle versioni alpina della bmw, e vorrei aprire nella sezione Gamma, una sottosezione rigiardo le varie versioni delle bmw alpina.
mmm credo sia impossibile aprirla...lo possono fare forse i mod ma ne dubito... prova a sentire un mod e vedi un po.. :wink:
Ben arrivato, complimenti per la Touring le nuove sezioni vengono scelte ed inserite dal direttivo, mi occuperò personalmente di comunicare questo tuo interesse :wink: mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw