Secondo me se ti arriva a Ottobre ti danno già il nuovo motore. Comunque sono d'accordo che rivoluzionare tutto dopo un anno è un po' una bastardata. Ma secondo voi non rimane neppure un 6L aspirato? Io tra 20i (2mila 4L turbo 184 cv) e attuale 23i (3mila 6L 204 cv) a parità di prezzo preferirei il 6 cilindri, almeno sulla 5. Spero che il 520i costi parecchio meno...
No esteticamente non c'è niente di nuovo. Solo il nuovo tipo di ConnectedDrive con il sistema RTTF Road Traffic Information.
Penso che il concessionario sia in grado di dirti che modello di motore hai. Comunque se ne parla per Settembre eh
forse mi va anche bene xche con i tempi che hanno l'ordine deve essere partito in questi giorni....essendo agosto un mese morto magari mi trovo la gradita sorpresa...
Caspita 92K per una F11!!! Sicuramente sarà bellissima, ecco ma quello che volevo chiederti se eventualmente avevi valutato qualche altra alternativa. Il tutto senza nessuna vena polemica. Ciao
se continuate cosi fate prima a comprarla nuova...eheh...cmq si di alternative ne ho prese in considerazione tante...praticamente tutto. serie 7 escluso perchè accessoriato come piace a me arrivava a 113mila e poi si avvicina il restyling....serie 5gt nn mi piace molto...classe e nn ne parliamo, audi MAI più! altre marche non le prendo nemmeno in considerazione. mi ispirava la jaguar xf. l'ho provata col nuovo 3.0d e nn è affatto male, ma bmw resta sempre bmw...comunque che abbia 300cv o una decina in più poco mi importa, è solo una questione di correttezza commerciale, che la varie case ormai hanno perso per rincorrersi come cane e gatto per una questione di puro orgoglio. per la mia esperienza audi può arrivare anche a 350cv, ma come bmw nn c'è nulla....senza considerare le innumerevoli noie che mi ha dato l'audi...
Be descrivile allora così giodiamo in pò anche noi, mica possono ridere solo gli audisti che leggono il ns forum. Complimenti per la vettura.
sinceramente tutti i problemi nn li ricordo. comunque da dicembre 2008 a oggi credo che un giorno senza almeno una vibrazione o rumore non è mai stata. senza contare la spia motore che da un paio di mesi mi ha fatto lasciare l'auto in officina almeno per due o tre settimane. poi problemi alle sospensioni elettroniche che facevano vibrare l'auto. hanno dato colpa al gommista per sei mesi e poi finalmente cambiando officina ho risolto. e dentro arrivano vibrazioni da molte parti di plastica. fortuna che l'audi doveeva essere (quasi) perfetta e il 3.0 doveva essere un motore super collaudato...
Quindi il 525d 2.0 biturbo 4L sostituirà il 525d 3.0 6L. Per la gioia di chi ha comprato un 525d e dopo nemmeno un anno hanno un motore già fuori produzione !!!!