Il Tuning è un'espressione d'arte ...... quindi io non farei commenti a riguardo, indubbiamente la cosa deve rispecchiare il gusto personale di chi l'ha realizzata e sinceramente ho visto parecchi modelli di auto di serie molto più brutti di questa ....... Non riscontra neanche i miei gusti a dire il vero però ....... è stata realizzata in maniera molto e curata.
infatti umbè, infatti che abbia una certa passione x il tuning estremo è palese... solo che giustamente poi si va a scontrare con i gusti personali, tutto lì. magari a lui farà impazzire la sua e le nostre appena aggiustate non piacciono neanche un pò! potevano lasciargli un foglio con scritto il link del sito... certo che se ci trova e legge i commenti credo ci rimarrebbe un pò malino
bhè.... DICIAMO CHE A FOGGIA SI DICE "GREZZA"!!!! E' PACCHIANA....................non si può guardare! IL BELLO DELLE BMW SONO LE FORME.....SPORTIVE ED ELEGANTI....LI NON C'E' PIU' NULLA. CHE PAGLIACCIATA!!!!!!!!!
Come tuning è un troppo pesante per i miei gusti....... Mi piace invece l'idea del doppio scarico centrale, molto cattivo!!!