Si ok ma ai tempi della E34 c'era la 518i e poi tutte le altre erano 6 cilindri... cmq per me le BMW senza L6 non sono del tutto BMW.
io credo che costerà almeno 4000 euro in piu, hanno anche messo di serie su tutta la gamma i settaggi centralina, qualcuno a + info in merito, sparirà la differenza tra cambio sport ed il normale? quasi quasi mi vendo il catorcio
No l'M20 a ricordi era un 6 cilindri, il 4 aveva altri nomi perchè era sia iniettato che a carburatore.
Un numero in meno. M10 il 1.8-2.0 litri 4 cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, non e' possibile. 4000 euro in piu' costa il 525d 3000cc 6 cilindri. Permettimi, non e' per nulla la stessa cosa..... Non ci possono spacciare il 2000 4 cilindri al prezzo del 3000 6 cilindri. Hanno due valori parecchio diversi. Diciamo che, pur un'esagerazione, tra 184 e 218, 2000 euro ci stanno. Non oltre.
Oh lo faranno senza problemi. Tanto il 525d nuovo con il 4L TwinTurbo è nella stessa fascia di prezzo del vecchio 525d con il 3.0 depotenziato. Costerà uguale se non di più all'attuale 525d.
giusto per riferimento: 120d (E87) futura 5p : 31.350€ 123d (E87) futura 5p : 34.300€ +2.950€ X1 20d Xdrive Attiva : 38.350€ X1 23d Xdrive Attiva : 43.050€ +4.700€ Morale della favola...non oso immaginare sulla F10, dove tra l'altro è presente nella nuova configurazione da 218cv!
Sono d'accordo che è un 4cilindri, ma non è un 2.0d normale...è un 2.0biturbo con prestazioni superiori al 6cilindri attuale da 204cv e consumi minori!:wink: Come rapporto qualità prezzo, secondo me è la scelta migliore che si può fare per questa F10 soprattutto dopo la disponibilità della trazione integrale!
Per X1 il 23d ha gia' il cambio automatico. Quindi, se tanto mi da tanto, direi che staremo a +2500 circa. Esagerato ma, forse, accettabile.
Non hai capito...il x28i o x30i o che sia viene sostituito da un 4L 2.0 con turbo twinscroll, lo stesso sistema che è montato sul 6L 3.0 che però a seconda dei modelli è un x35i (serie 5 o GT) o x40i.
ma io li ammazzerei tutti...è disponibile da pochi mesi il 535d e già lo modificano per quei 14cv??? quindi quando in ottobre arriverà la mia avrò già un modello vecchio! spero solo nn cambino anche qualche particolare estetico...comunque è una grandissima presa per i fondelli, spendere 92 mila euro e avere un motore già vecchio anche se ancora nn arrivato! ma non è che magari me la consegnano col motore nuovo?(se cosi si può dire, visto che sarà solo una questione di mappatura)