Ci presentiamo... | BMWpassion forum e blog

Ci presentiamo...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da INNAMORATO E92, 2 Luglio 2011.

1. INNAMORATO E92

INNAMORATO E92 Aspirante Pilota

15
    0
    29 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325d Msport
    Ciao a tutti,

questo è il mio primo post...sono nuovo, quindi colgo l'occasione nel presentarmi di farvi vedere la mia passione...non la prima :biggrin:,ma cmq al secondo posto!

Già dal nickname si capisce come sono fissato per questa opera d'arte!:razz:

Ora cerco di inserire le foto della belva, scusate la qualità ma sono scattate con il telefonino!

A breve metterò delle foto più belle, se le merita :mrgreen:, sbaglio?

Un saluto a tutti i BMWisti e non e complimenti allo staff per il forum, è costruito davvero bene!

Ciao.

[​IMG][/IMG][​IMG][/IMG][​IMG][/IMG][​IMG][/IMG][​IMG]

2. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Ben arrivato, complimenti per la tua e92 =D>

mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione.

buona permanenza, e :wbmw

3. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    benvenuto :kiss

complimenti per la car, è davvero bellissima =D>

4. INNAMORATO E92

15
    0
    29 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325d Msport
    Ti ringrazio per i complimenti alla mia car e sopratutto per le segnalazioni...infatti ne approfitto della tua esperienza per chiederti subito una cosa:biggrin:!

In questo caso ho fato bene oppure no ad aprire una nuova discussione o dovevo partire da un'altra già iniziata?

Mi scuso anticipatamente con tutti se in futuro sbaglio qualcosa, ma effettivamente non sono stato mai inscritto a dei forum.

Grazie per l'aiuto.

Ciao...w BMW!:wink:

5. INNAMORATO E92

15
    0
    29 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325d Msport
    Grazie Franci!

6. BlAcKAnGeLmsport

BlAcKAnGeLmsport Aspirante Pilota

11
    0
    29 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 2.0 sdrive Futura
    Complimeti Bella Macchina, uguale alla mia se non per il motore, la mia piccola è un 320d Msport, mi permetto di farti una domanda, visto che abbiamo le stesse scarpe "cerchi", come ce li vedresti dei distanziali da 1,2 solo al posteriore....

Grazie

7. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    prego, hai fatto benissimo, ogni utente ha il suo topic di presentazione.

A 1 persona piace questo elemento.
  8. INNAMORATO E92

15
    0
    29 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325d Msport
    Ciao,

ottima scelta...i nostri cerchi sono stupendi!:mrgreen:

Per quanto riguarda i distanziali ti dico la verità sono un po' contrario...ma non solo per i distanziali ma per le modifiche in generale!

Poi se ti fermano, visto che vanno contro il codice della strada, potresti passare un po' di problemi! Comunque visto che non sono un agente:biggrin: ti dico che conosco persone che li hanno messi ma se li sono fatti fare invece di comprare misure standard. Devi trovare il valore ET del cerchio, il tuo gommista te lo saprà dire, e farti consigliare cosa fare! Io non essendo un esperto non voglio dirti cavolate, però se te li fai fare è sicuramente meglio:wink:!

Scusa se non sono stato tanto utile, molto probabilmente già sapevi tutto quello che ti ho detto, ma non avendoli mai messi parlo solo per sentito dire!

Ciao.

W le BMW soprattutto E92!:mrgreen:

9. nik82

nik82 Amministratore Delegato BMW

2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Splendida la tua E92. =D>

Dicci di più su anno, km, consumo..

10. INNAMORATO E92

15
    0
    29 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325d Msport
    Grazie per il compimento:biggrin:...mi chiedi di parlare del mio amore bè m'inviti a nozze:wink:!

Allora 325d Msport, 3000cc 6 cilindri con adesso 38600 km, anno 11/2007, presa usata da meno di un mese con 36000km:mrgreen:. Cerchi a doppi raggi da 19", sedili in pelle Dakota Jadegrau, navigatore Professional, cruise control, sedili tutti elettrici e tutti gli altri accessori di rito. Gli mancano i sensori e basta di veramente importante!

Consumo...eh qui ancora non ti so dire precisamente fino adesso ho fatto sui 12,5Km/l. Considera che faccio la maggior parte di strada in città per questo ha un consumo abbastanza altino, senno non consuma tanto visto che è un 3000! In autostrada in sesta a 130Km/h se non ricordo male sta poco sotto i 2000 giri!Infatti in quel caso mi segnava i 16/17km/l.

Ho visto la tua di auto, mi piace molto la comprerei come seconda auto...:biggrin:. Inizialmente cercavo oltre ovviamente alla E92, Audi A5, la tua e anche la nuova Range Rover Evoque. Infatti mi ero informato e tutto ma dovevo farmi una sportiva! Quindi ho deciso BMW, poi mi è sempre piaciuta fin dal giorno che l'hanno presentata. Però adesso basta pensare ad altre macchine, Audi-Range Rover e ecc, mi sembra di mettere le corna al mio amore :mrgreen:.

Vabbè non sono così scemo...ovviamente scherzo, però è vero sono contentissimo del mio acquisto!

E' potente, bella, comoda per 4 persone...per me è fantastica!

Ovviamente se hai qualche altra domanda/curiosità fai pure! Mi fa sempre piacere parlare della mia belva:wink:!

Ciao buona serata.

11. nik82

nik82 Amministratore Delegato BMW

2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Ti riferisci al Q5? No perchè hai citato tutte concorrenti del CLK, quindi mi è sorto il dubbio. :mrgreen:

Io invece sogno la tua auto (guarda un pò i casi della vita), ma per ora non è il momento. Se non sono indiscreto, quanto l'hai pagata? Conoscevi il precedente proprietario? Anche in PM se vuoi...

12. BlAcKAnGeLmsport

BlAcKAnGeLmsport Aspirante Pilota

11
    0
    29 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 2.0 sdrive Futura
    Ti ringrazio per la risp, in verità anche io sono contrario alle modifiche, te lo kiedevo unicamente per togliermi un pallino ke alcuni amici mi hanno messo in testa, ma resto dell'opinione ke la mia piccolina deve assolutamente rimanere originale...

Buona Serata

13. efebo

efebo Collaudatore

342
    9
    20 Marzo 2011
    Reputazione:
    279
    320 D E90
    benvenuto e complimenti per la bimba

14. INNAMORATO E92

15
    0
    29 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325d Msport
    Ciao, scusa se ti risp solo adesso ma ho avuto da fare! Cmq non hai capito io sogno la mia di auto :mrgreen:, se potessi mi piacerebbe pure avere la tua...:biggrin: Per il prezzo non c'è nessun problema te lo dico, l'ho pagata 35K! Il vecchio proprietario non lo conosco...l'ho presa da una concessionaria.

Ciao nik,

W BMW.

15. INNAMORATO E92

15
    0
    29 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325d Msport
    Grazie, bellissima anche la tua!

Ciao.