...infatti, bella è bella...poi rossa mi piace (anche bianca mi intrippa... ) ma c'è ancora qualcosa che non mi torna nell'insieme... ...sarà questione di abitudine e di tempo ma da quando è uscita ad ora non l'ho ancora digerita sta E90...
Grazie David, è da sballo! COme si può notare NON è assolutamente italiana (e forse mail la vedremo)! Posso confermare che se dovessi prenderla, sarebbe ancora rossa! OH YEAH! Aggiungici ovviamente le mie preparazioni e quel rosso sarebbe ancora più bello!
No, non credo. A dire il vero mi piacerebbe fare un gran bel salto. Dalla M6 in sù. :wink: Cmq se ne parla per l'anno prossimo. Però sembra che non la facciano rossa.... :frown:
Rossa fà il suo occhio non c'è che dire!!!! Però le luci posteriori "vecchia Primera style" non le ho ancora digerite...... Speriamo che in.pro e compagnia faccinao subito una fanaleria sostitutiva!!!!!
Non avevo dubbi a riguardo!!!!Sei troppo Tuning tu In ogni modo bella la E90 Rossa..anche se.....e non aggiungo altro.... Ciao da Robbè@@
non male, anche se la trovo decisamente meglio con le cornici dei finestrini nere invece che cromate..