In questi giorni, sto cercando come il matto di portarmi a casa una Z4 M Roadster qualunque... O quasi! La cerco nei colori Imolared, Alpinewhite, Titansilber o Silbergrau... Che non sia nera... E da permutare con una BMW Z4 2.0i del 2007... Secondo voi è un intento fattibile? In una settimana ho fatto solo buchi nell'acqua... Privati senza possibilità di permuta, e alcuni rivenditori con auto in Germania, non visionabili... A chi potrei rivolgermi...? AIUTOOOOOO!!! Oltretutto ho visto su autoscout24.de parecchi annunci, ma conviene importare dalla Germania?
Pazienta ancora qualche tempo, aspetta che saltino fuori i dettagli del superbollo e vedrai che il parco di auto disponibili si incrementera' (almeno stando a quanto leggo sul forum). Poi... se chiedi a me... Io starei attento alle macchine in vendita causa incremento bollo. Chi decide di vendere per risparmiare quelle centinaia di euro (non si sa ancora quante) sara' lo tesso individuo che ha risparmiato su tutto fino ad ora per mantenerla, manutenzione in primis. Detto questo, perche' non vendi la tua separatamente? Non si riesce a vendere o non hai voglia di sbatterti?
Già in vendita su diversi canali... Internet e cartacei... Ho anche interpellato un intermediario... Ancora nulla! Il mercato si è proprio fermato...
Una permuta da z4 2.0i a z4 M la vedo decisamente impossibile come privati , ovviamente un conce te la ritira tranquillamente se gli prendi un'altra :wink:. Avevo guardato io a settembre dell'anno scorso per una M e venivo da una 3.0i ma poi c'erano tutte versioni con tanti ma tanti km e non mi andava davvero su una macchina di quel tipo quei kmtraggi. Alla fine presi uno degli ultimi Km0 3.0si in giro. Però ti capisco...il fascino della ///M mi prende sempre. Se vedo qualcosa in giro te lo segnalo
Secondo me al momento è un pò difficile trovarne...sei in stagione. Il colpo di fortuna ci sta, ma non è così facile. Rientrare la tua x una M credo quando vuoi, gli fai un favore a portargli via un'emmona, la tua tutto sommato la venderanno abbastanza facilmente. Per l'importazione non so, non mi sono mai interessato, però so che ci sono molti mega concessionari anche con annunci on-line così guardi preventivamente, se ti piace qualcosa, chiedi info vai e te la porti a casa. Un amico ha fatto così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 5 touring full non ricordo quanto ma ha risparmiato parecchio, anzi se vuoi gli chiedo il sito
Te ne sarei grato! :wink: Non guasterebbe... Una risorsa in più può solo aumentare la mia speranza di riuscire ad acquistarla!
Non mi entusiasma più di tanto... Forse perchè vengo da un colore blu che sto cambiando... HO GIÀ UN AMORE!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195946943 Che ne pensate? Devo comunque vendere il mio usato, ma come prezzo è ragionevole?
Ho un amico che ne ha una identica con 56 mila km, gli hanno offerto 28 mila ma nn la vende....fai i tuoi conti
Ecco... Non sono riuscito a trovare le quotazioni però... Quanto vale una M del 2006? E nello specifico, quanto pensate che valga quella linkata?
Se ricordo bene mi diceva che sul furto l'assicurazione gliela valuta 27.500 ma c'è anche da dire che di M Roadster ce ne sono poche in vendita ed il prezzo lo fanno quei pochi che la vendono....
26.000 scarsi. Penso che un concessionario non la ritiri a più di 18-19.000. Normale che il venditore di quella M voglia "tirarci" il più possibile..ma secondo me è proprio fuori mercato.
Recepito! :wink: Spero solo che in questa settimana possa vendere la mia, e darmi successivamente alla contrattazione della ///M... E poi... Godere della potenza del 6 cilindri Motorsport!!! Credetemi, ogni giorno che passa mi cuocio sempre di più...
Ciao, ho visto nell'annuncio di vendita del tuo 2.0,che hai la centralina rimappata, quali benefici hai avuto?Prima di spendere 500/600 euro,volevo capire se ne vale veramente la pena, tutti ti promettono 11/12 cv,ma io ci credo poco...
c'e' questa grigia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193597054 edit non mi sono accorto che e' coupe' sorry