Un caro saluto e un grazie a tutti gli amici del Forum. Vi seguo da tempo e solo da pochi giorni mi sono iscritto perchè fortunato possessore di una BMW 530xd della precedente serie (anno 2008). Vi ringrazio per i consigli preziosi che dispensate dalle pagine di questo meraviglioso Forum e vi auguro di passare una splendida domenica. Ettore
Benvenuto sul BMWpassion! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che ti troverai molto bene e se avrai bisogno di qualche aiuto faremo il possibile per aiutarti Intanto visto che hai anche tu una serie 5 E60/E61 (del 2008 proprio come la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ti posto la sezione dedicata a questo modello: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?202-Serie-5-E60-E61 Buon proseguimento :wink: :wbmw :wbmw :wbmw
Ben arrivato, mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw