toh.. ma quel paraurti li tuo padre dove l'ha raccattato..... cmq sulla tua rende mooooooooooooooooooolto meglio non male i cerchi.. p.s. tu la targa dove hai intenzione di metterla? io sto pensando di riverniciare il paraurti e vorrei cambiare il fissaggo.. volevo montarla con 2 staffe a L da avvitare sulla parta "orizzontale" subito davanti alla griglia, in modo da smontarla con facilità quando faccio raduni o foto.. che ne pensi?
li davano coi punti della ERG...me li sono persi..... scherzo grande pintu!!!!!!!! se ti avanza un m-tech 2 fammi un fischio che siamo pure vicini....!
Io lò vista personalmente dal vivo domenica ad un raduno a cigliano e vi posso dire che quando ho visto il muso sono rimasto stupito,affascinato....STUPENDA!!! mi a fatto vedere sotto il cofano cosa a combinato....proprio un bel lavorone!!!
come posizione rimarrebbe dove ce l'ho adesso.. però invece di rivettarla direttamente al paraurti volevo fissarla con 2 staffette che vanno a fissarsi sulla parte "rientrante", in modo che posso smontare la targa con facilità e senza che si veda alcun buchetto....
Pintu e` sempre piu`speciale il tuo mezzo e con queste ultime mod e`diventato una cosa spettacolare!!!! Da rivista specializzata. Complimentissimi! :wink:
E`la verita`Pintu, una special degna di questo nome! Comunque la E36 cabrio e` incredibile come riesca (con sostanziose modifiche come le tue ) ad assomigliare moltissimo alle E46 cabrio nonostante la palese differenza di eta`delle signorine..... :wink: Ciao!
L'ultimo regalino.....come stanno?Però dal vivo sono decisamente meglio perkè il rosso sotto è tutto bello uniforme, invece così non rendono molto....
e io dov'ero????scusa tanto pintu...ma questo topic me lo ero perso...fino a oggi però..... Mamma mia che lavoro hai fatto!!!! Da urlo!!!!!Complimentissimi per la trasformazione della tua Biemme....molto bella pure quella del papi!!!!! Ciao da Robbè@@ PS:quand'è che ce la fai vedere da vicino ad un raduno?
ma i fari post li hai cambiati o hai cambiato solo le lampade? e quella del babbo quando'è che gli vernici quei passaruota??
lucaaaa lucaaaaa li ho cambiati!!non vedi che quelli bianchi sulla gialla son quelli che avevo prima??
Pintu stai attento perchè un giorno di questi potresti trovarti senza cerchi... Abiti a Vercelli, vero?