Ciao a tutti, uscito ora dal concessionario dopo aver prenotato per mia moglie (si dice sempre così) una Cooper s Cabrio Pepper White così configurata: Cambio Automatico (ahimè...) Pacchetto Sport Lime, Pleasure Choccolate, function mandarin, Tech cream, Visibility blueberry + sensore pioggia bonnet stripes nere + black jack calotte specchietti (stiamo valutando se mettere black jack anche da altre parti). cerchi lega Conical Spoke nero 17" Consegna prevista Novembreeeee Colpa dello Tsunami.... Sono stra curioso di vedere il navigatore.... Appena arriverà aggiornerò con foto Ciao a tutti Luca
Complimenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bella configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aspettiamo le foto quando arriva! E' stupenda la Mini Cabrio, peccato che dietro sia minuscola
beh si....se fosse l'unica macchina in famiglia (siamo in 2 + una bimba di 11 mesi), staremmo freschi....ma come seconda auto direi che è sfiziosissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assolutamente sì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sentire poi il rombo del motore e la marmitta che scoppietta quando sei senza capottina è magnifico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
domanda: il frangivento è necessario? e soprattutto è compatibile con il montaggio di un seggiolino per bambini?
E' necessario se non vuoi sentire troppa aria. Io quando sono andato più volte su quella del mio amico non c'era il frangivento e un po' d'aria si sentiva. Comunque penso sia compatibile con il seggiolino: l'unica cosa è che il frangivento lo usi se siete in due e entrambi davanti, perché separa i sedili anteriori da quelli posteriori. Se hai il seggiolino fisso dietro non dovrebbero esserci problemi con il frangivento, l'unica è che se c'è la bimba dietro il frangivento non lo usi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si beh, probabilmente con bimba dietro forse è meglio circolare con tettuccio chiuso, grazie per la dritta... PS...hai idea del prezzo del frangivento?
Fattelo regalare dal concessionario! Comunque mi pare sui 250-260€ (non li vale così tanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">).
ci provo...ma mi hanno già fatto un prezzaccio + mi regalano le calotte black union jack... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il costo è quello, ma su ebay.de ne trovi parecchi anche tra le 100 e 150 euro, originali, non se non te lo regalano, compralo li!io l'ho preso ad agosto e e l'ho pagato 160 spedito, ma alcune aste erano + basse poi adesso che comincia a fare freddo, la richiesta diminuisce , cmq serve moltissimo!solo che puoi andare solo in 2