speriamo che l'OCCHIO lo aiuti a migliorarsi e fare una bella prestazione...anche se i tempi lo vedon sempre la...distantissimo dai primi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hanno veramente tritato i maroni... Ho appena sentito e visto le dichiarazioni del pedro ancora sulla storia del sic (compreso il video della mano non data ) e devo dire che ormai sentire da un pilota l'ennesimo discorso che le regole non ci sono e che chi dovrebbe decidere nulla fa per la sicurezza e correttezza (ovviamente riferendosi al discorso di lasciare a piedi il sic)...cioè ora secondo me un bel ma.va.ca.ga.re te lo meriti davvero tutto! E basta con i frignoniiii!!! Ancora ho in mente quando ha stirato Hayden che era in lotta per il mondiale e altre chicche del genere. Puig, Master of Puppet del nano spagnolo ...ma.va.ca.ga.re pure tu va!
pollice giù Le Ducati potrebbero fare un campionato a parte ormai tra di loro...sono sincero. Terrore e raccapriccio... al Mugello poi...mahhhhh Poi ci si mette anche la pioggia e quindi ora me ne vado al mare che mi sono rotto le balle! Forza Simoncelli :exclaim:
Quest'anno è davvero divertente...ho appena sentito Lorenzo che ha detto che la miglioria evidente della Yamaha e quindi dei tempi e prestazioni non è dovuto a nuove cose 2011 ma....a un ritorno secco sulla yamaha 2010... e pensare poi che la Ducati che quest'anno è penosa con i modelli 2011 e peggio ancora con i nuovi mix 2012 sta facendo meglio nel complesso generale del 2010...che tristezza infinita... Non dico più nulla per quest'anno, mi basta il tutto...sono arrivato.
Si l'ho sentito anche io il nuovo re della motogp.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma GUARESCHI lo mandassero a zappare la terra....dai...finiamola di ridere davanti alle telecamere....e rimboccatevi le maniche per fare andare sto cacchio di rottame prodotto da BORGO PANIGALE e visto quanto eran felici della 1000 e della D11.1 nei test al MUGELLO e vedendo quali sono le prestazioni attuali.....penso che anche il 2012 sarà una ecatombe io resto convinto che a fine stagione VALE se ne va dalla DUCATI
addio pure al mare oggi..pioviggina pure qui ora. fuck Guarda davide sono convinto che se le cose continuano sempre fino alla fine senza miglioramenti evidenti...non è davvero da escludere. E sono certo che un Rossi oggi, magari a digiuno di vittoria, lo vorrebbero in tanti. Non sai quanto sono triste a vederlo così...uno come lui...mah...onestamente credo che sia calmo perchè sapeva che sarebbe stato un anno di transizione e in conto lo aveva messo..ma due anni così non ce li passa davvero.
che non sarebbe diventato campione del mondo era quasi sicuro...ma che almeno si sarebbe ritrovato a giocarsi la vittoria in qualche gara...quello si.... ma alla fine qua è un abbonamento a 1.8 secondi....e non ci son segni di miglioramento....senza contare che con la moto nuova...le buscano di brutto dalle vecchie......ed è scandaloso....sopratutto qui al MUGELLO dove han girato moltissimo è ora di sedersi attorno a un tavolo e lavorare seriamente....smettere di fare i buffoni davanti alle telecamere e lavorare a testa china....altrimenti qua...sarà così anche negli anni futuri.... e un 9 VOLTE CAMPIONDE DEL MONDO non può fare certe figure...perchè posso capire che in quell'1.8 ci sia anche un pò di colpa di VALE...ma sicuro c'è tanto di MOTO e TEAM che non lavorano come si deve!!!! sopratutto al MUGELLO!!!
Quoto tutto al 100%! Sono sicuro che Rossi non da manco l'80% su questa Ducati in quanto non si sente sicuro e quindi dopo tutto quello che ha passato e più nulla da dover dimostrare al mondo...di farsi male per tirare giù del tempo (che comunque non gli basterebbe per giocarsela con i primi in quanto de secondi sono due secondi), non ci pensa minimamente! Basta poi vedere anche Hayden che sofferenza uguale al 2010 e al resto della flotta Ducati che se la giocano con Suzuki... La cosa che mi fa cadere le braccia è che nel complesso stanno facendo meglio del 2010...allucinante...mah...non so più che dire... La gara sarà diversa (si spera) ovvio...ma partire sempre la in fondo alla padella è triste davvero...come puà uno puntare almeno al podio così? come?
Io credo che l'ipotesi che se ne vada a fine stagione è assolutamente prematura, ci ha abituati ad incredibili colpi di scena. E poi sarebbe come dire: "stoner è meglio di me che ha fatto meglio con un mondiale" e non sarebbe da lui!
E dove? In Honda?non penso proprio,Yamaha di nuovo?.....anche qui la vedo dura...Deve riuscire a fare andare la Ducati altrimenti....non ci voglio pensare
Se, ma non lo farebbe mai, andasse in sbk ce ne sarebbero delle belle... Di nuovo con piangino!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SUZUKI....che vuole tornare alla grande nel 2013 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehehehehe cmq meglio una stagione a piedi...che farsi un 2012 identico a questo.....
Certo ovvio si fa per parlare un po' vista la sofferenza ma oggettivamente nel binomio rossi ducati chi ha da perdere ce l'ha tutta rossi... :wink: Siamo sinceri però, ducati ha vinto meritatamente con stoner nel 2007....ok...ma dai però...quanta acqua ne è passata sotto i ponti da allora? sono 4 anni...4 anni...e se andiamo a vedere la Ducati e Stoner (e gli altri piloti?) da allora hanno fatto sempre peggio fino al minimo storico l'anno scorso..e questo è ciò che ha lasciato in Ducati. Io onestamente la parola sviluppo in tutti questi anni mai l'ho sentita dire in Ducati...ovvero un solo pilota a parte i primi di Capirossi, ci si è trovato bene e hanno portato avanti quella cosa lì ma che a parte un anno poi non ha prodotto più nulla...solo un calando...e prima o poi il fondo lo tocchi e cosa è successo? Che Stoner anche lui, l'idolo ovviamente dei ducatisti convinti, si è rotto le balle ed è emigrato verso la Honda che già lo aveva cullato all'inizio, offrendo sul piatto una signora moto già fatta ed essendo un ottimo pilota e non un pirla questi sono i risultati. Rossi sta provando una nuova strada, l'ennesima, dopo aver risollevato e vinto tutto con la Yamaha per anni e prima ancora con Honda? L'anno scorso con la gamba disintegrata e tutto il resto faceva benissimo lo stesso e ha pure vinto con la sua Yamaha...dai su! Bene...peccato che questa Ducati è davvero alla frutta, più di quanto si pensava, e a meno di rifarla da capo, altro che mix e mix, uno o si mette a correre a piedi o forse diventa difficile come al solito. La cosa assurda è che ora si capisce che non ammette regolazioni e che se devi cambiare un settings sono casini unici...cioè o te la prendi così..o te la prendi così. In fatti se la stanno prendendo tutti in quel posto! Ducati sveglia!!!
Però alla fine della scorsa stagione andava la Ducati sia con Stoner che con Hayden mi ricordo benissimo quando l'amico commentatore Meda diceva a Vale che trovava una moto veloce..... Mah io dentro di me penso che la Ducati richieda una guida moolto grezza e tanta ma tanta incoscienza....e Vale queste caratteristiche non ce le ha più.... Riuscire a ingiapponesirla è un impresa da record Anche per il miglior pilota al mondo (che e Valentino Rossi)......Ma io ci spero