Se mi posso permettere, a parte la M sul posteriore Tamarra (che mi sa tanto di Vorrei ma non posso) anche se tu in buona fede lo fai per fedeltà a Msport , l'unica cosa che secondo me stona è la netta separazione d'effetto tra i vetri molto scuri posteriori e gli anteriori color originale... Farei o tutto uguale o sfumati a gradazione da posteriore ad anteriore...perchè la separazione è molto, troppo visibile
non puoi permetterti, devi a parte il discorso M che non c'entra assolutamente con vorrei ma non posso, (visto che appunto è M e non M3, non ci sono scarico, nè paraurti nè altre cose che ricordino minimamente una M3) hai perfettamente ragione sul discorso vetri. Il fatto è che, come ben saprai, ci sono limitazioni ben precise sull'avere le pellicole nei vetri anteriori. vero è anche il fatto che il pensiero di metterle ugualmente, in gradazione più leggera, per farne risultare meno lo stacco. per chiudere, grazie per il tuo intervento:wink:
Lele ieri pomeriggio a Codogno t'ho incrociato... Verso le 17.45 circa... Ma non ero con la mia quindi non mi hai visto..
ma sei un cinghiale, bastava farmi uno squillo alla prox allora, tra l'altro ieri sera sono passato dalle tue parti lodigiane per andare a cena
Anche così non è male! Poi gli interni scuri non aiutano di certo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non toccare gli anteriori.....
Anch'io mi sono innamorato di quelle minigonne. Se le fanno anche per la touing...............speriamo di no, ora devo fare il tagliando Comunque mi associo a tutti coloro i quale si sono complimentati con te, è bellissima questa E90. Mi piacciono anche le foto prese un pò dall'alto, bravo. E lascia perdere chi ti dice di oscurare i cristalli anteriori, sarebbero belli, si, ma passi certi guai se ti beccano..........
grazie per gli apprezzamenti devo dire che sinceramente sono tentato di oscurare leggermente i vetri anteriori, ma molto difficilmente lo farò vista "l'illegalità" della cosa. per quanto riguarda le minigonne, vai tranquillo, ci sono pure per la touring:wink:
Siamo in Italia, si parla d'illegalità per scurire a malapena due vetri quando ci sarebbe ben altro da guardare. Io lo ammetto appena posso li scurirò a malapena giusto per non fare l'effetto VAN del pane che è una cosa inguardabile, non dico di arrivare a livelli di macchine Austria's Style ecc ecc ma quel giusto compromesso per l'occhio. Poi fa ridere che al di la del confine tutti possano fare quasi tutto con modifiche anche per passaggio di cerchi da 19 a 20 anche se poco utili ecc ecc e qui a malapena ti rilasciano il nullaosta per una cavolata. Cmq Molto bella coma macchina e l'accostamento delle modifiche, ah per andare controcorrente a ME la M ME PIACE come dice Troietti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è un vorrei ma non posso perchè anche per me non ha nulla a che vedere con l'M3 è palese...allora si potrebbe dire anche di quelli che montano i quattro scarichi e o i due quando ne hanno uno, tutti vorrei ma non posso. Se ragionassimo così avremmo tutti macchine uguali. Ovvio che non prendo la macchina e le attacco le scritte M3 su un 320d e le metto quattro scarichi e il kit estetico M e quando accelero non si sente nulla, a quelli si gli do degli sfigati ma adesso dire per una M vorrei ma non posso mi fa ridere