Ciao ho appena montato sul mio Kappone i Michelin Pilot Power per la terza volta. Lo so molti li considerano superati, ma io li trovo ancora eccezionali. Cosa ne pensate?
Trovi ancora le Pilot Power? Sono piuttosto superate come concezione. Secondo me ti conveniva spendere qualcosa in più e mettere un pneumatico più evoluto. Io sulla mia K1300R ho messo le Dunlop Sportsmart e mi trovo benissimo (280 euro montate), le migliori provate finora. Prima avevo le Pirelli Diablo Rosso II, ottime ma non come le Dunlop. Le Pilot Power le ho avute 3 anni fa sulla mia precedente moto (K1200R), gomma onesta ma non eccelle in niente. La K 1200 R è comunque una moto molto pesante, potente ma di sicuro non si può considerare una moto sportiva, visto il peso e le dimensioni non va guidata in modo aggressivo, quindi qualsiasi gomma può andare bene, ma potendo scegliere ci sono molte alternative nettamente più valide
pneumatici k 1200 r Hai ragione. Le ho montate piu' che altro perche' e' dal 2007 che le uso. Non sono uno smanettone, ma neppure un agnellino. Faccio molto turismo, piego anche all'occorrenza e mi hanno sempre dato una certa confidenza. Al prossimo cambio seguiro' il tuo consiglio