pneumatici BMW K 1200 R

Discussion in 'Moto BMW' started by Supie, Jul 2, 2011.

1. Supie

Supie Aspirante Pilota

2
    0
    Jul 1, 2011
    BMW K1200R
    Ciao ho appena montato sul mio Kappone i Michelin Pilot Power per la terza volta. Lo so molti li considerano superati, ma io li trovo ancora eccezionali. Cosa ne pensate?:-k:-k:-k

2. brumbrum

brumbrum Aspirante Pilota

2
    0
    Jul 2, 2011
    K 1300 R
    Trovi ancora le Pilot Power? Sono piuttosto superate come concezione. Secondo me ti conveniva spendere qualcosa in più e mettere un pneumatico più evoluto. Io sulla mia K1300R ho messo le Dunlop Sportsmart e mi trovo benissimo (280 euro montate), le migliori provate finora. Prima avevo le Pirelli Diablo Rosso II, ottime ma non come le Dunlop.

Le Pilot Power le ho avute 3 anni fa sulla mia precedente moto (K1200R), gomma onesta ma non eccelle in niente. La K 1200 R è comunque una moto molto pesante, potente ma di sicuro non si può considerare una moto sportiva, visto il peso e le dimensioni non va guidata in modo aggressivo, quindi qualsiasi gomma può andare bene, ma potendo scegliere ci sono molte alternative nettamente più valide

3. Supie

Supie Aspirante Pilota

2
    0
    Jul 1, 2011
    BMW K1200R
    pneumatici k 1200 r

Hai ragione. Le ho montate piu' che altro perche' e' dal 2007 che le uso. Non sono uno smanettone, ma neppure un agnellino. Faccio molto turismo, piego anche all'occorrenza e mi hanno sempre dato una certa confidenza. Al prossimo cambio seguiro' il tuo consiglio:confused::eek:

Share This Page