grazie ragazzi domani provo.. forse ho disabilitato la cosa del trasferire acquisti..anche perchè mi ha tolto solo 2 apss non tute quelle scaricate da installus..
visto che fai molto usi di sms ---> http://hackyouriphone.org/tweaks/smsenhancer-potenziamo-l-applicazione-messaggi-hyi-repo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
x quanto riguarda gli sms io consiglio biteSMS...va molto meglio rispetto l'app originale (bisogna dire xò che ciuccia molta ram...sul 3gs l'ho cancellato subito ma sul 4 va da dio) e ha tantissime funzioni tipo: messaggio ad un orario predefinito, invio automatico di un messaggio non inviato, possibilità di vedere l'orario di ogni singolo sms, foto contatti e risposta istantanea (tipo quickreply xò più potenziato)...si trova sia a pagamento che aggratis...
vero.....anche se un po pesante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">! nn l'ho proposto proprio per quello.
in accoppiata con sbsettings e free up memory ogni tanto il cell nn ha problemi lol /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...cmq in questi casi mi rendo conto di quanto sia massiccio l'iphone 4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> già si notò di brutto la differenza quando passai al 3gs...ora è ancora peggio...nn sarà all'avanguardia come altri cell...ma il sistema operativo ottimizzato è qualcosa ke lo rende spettacolare...basti pensare ai mac...hardware vecchio ma fanno il culo sotto molti aspetti ai sistemi windows...in attesa di possedere anch'io un macbook pro da 17 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
oppure con multicleaner /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> concordo su tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensa che io con il mbp 13 da due anni che va una bomba....e ora attento il JB del mio ipad 2 64 bg 3g/wifi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
prova speed Intensifier ...spettacolo oppure MobileNotifier /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah....dimenticavo app bellissima KuailDial /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e per finire FolderEnhancer!
folder enacher lo trovo inutile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> utilizzo giusto infinifolder...gli altri proverò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda il jb oggi era disponibile la beta x gli ipad wifi ma andava solo su ios 4.3.0 ...cmq O_o qualcuno mi spiega a che serve avere un ipad in italia?????nelle università estere esistono gli ibook dei testi...esistono punti d'accesso ovunque...in italia a cosa serve di preciso?????a parte giocare (come fa un mio amico lol)
tanto inutile non e' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..anzi -->http://modmyi.com/forums/native-iphone-ipod-touch-app-discussion/740875-infinifolders-vs-folderenhancer.html secondo me ci puoi fare di tutto con l'ipad e io ci faccio di tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Appunto all'estero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sisi ma ti ripeto lol /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nn ho necessità di avere pagine e pagine nelle cartelle o cartelle nelle cartelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi accontento di infinifolders...questa è la cosa bella del jb...che il cell te lo personalizzi al massimo...cioè ci metti ciò che vuoi.....tipo la mia suoneria degli sms (ho dovuto rimuovere quella chiamata "elettronica" o qualcosa del genere lol): tatatata è arrivato un messaggioooooooo...mitico baz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...cmq tweak installati sul cell: sbsettings ifile infinifolder cydelete biteSMS...una cosa mi manca...un tweak ke mi permetta di gestire le foto tipo ipad 2 (nn so se lo faccia anche l'ipad primo modello)...cioè gestire album da aprire con il "pizzico" sullo schermo...
Molti ci lavorano ( che sia iPad o altri tablet) ad esempio molti venditori/rappresentanti hanno tutto il catalogo da mostrare ai clienti e mi pare possano gestire anche gli ordini e le fatturazioni...
se volete dare un tocco diverso alla veste grafica del vostro iphone scaricate Dreamboard da cydia, ora gratuito...questo programma a differenza di winterboard, non va a modificare icone o altro ma a gestire una springboard creata ex novo con script java e html...questo permette (a chi sa programmare lol ) di creare temi del tutti diversi da quelli permessi con winterboard...io per ora sto cercando di tradurre in italiano il tema precaricato "endroid"...su un iphone 4 sembra andare tranquillo anche se gestire due springboard richiede senza dubbio risorse extra... edit: