no magari ha la pressione bassa e gli consuma di più..io quando l'avevo ritirata ho controllato ed era 1 bar sotto quello indicato..con le run non me ne sarei accorto subito mi sà..
sei un grande !! invece di cercare di giustificare il perchè la mia consumi più delle altre x1, dai suggerimenti utili a trovare il problema. Lunedì dal gommista misurerò. E' vero che i consumi sembrano diminuiti un poco, ma vedremo in futuro... Sul rapporto peso potenza: la differenza con X3 è minima... eppoi anche X3 all'inizio consumava molto di più, ma mi sembra che a 3500 km il consumo si fosse stabilizzato...
Mi fai sentire in colpa , stavo solamente correggendo certi tuoi pensieri mezzi eretici Se domani mattina potessi ti porterei il compressore con manometro per le misurazioni!
Ste, lo avrei fatto volentieri, ma ho una vita molto....intensa ! Lo testimoniano i miei 3500 km in 3 settimane ! Cmq non penso che alla consegna dell'auto mi abbiano sgonfiato le gomme oltremisura, ma controllare, controllerò sicuro ! Intanto per il resto devo dire che dell'auto sono soddisfatto ! PER ADESSO ! Spero di riuscirci a fare i miei 200.000 km senza grane...chiedo troppo? Forse ad una BMW sì...
Ma se ti offro 150 caffè ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La pressione l'hai misurata?