Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio per la mia serie 1: avevo intenzione di cambiarla un po', nel senso che ce l ho ormai da un po' di anni (ho il primo modello uscito) e pensavo di riverniciare i cerchi (anche perchè sono tutti rovinati); come cerchi ho quelli della serie 3m, e il colore della macchina è il grigio scuro...secondo voi come potrei farli? Neri non stan bene, giusto? Più che altro che col grigio scuro non saprei come farli...Cosa mi consigliate? grazie mille
con la macchina grigio scuro continuo a vedere bene il colore originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io quoto....ma la rigen esiste ancora a latina?eventualemente ti posso consigliare quello per riverniciare il tutto. cmq rimani con il colore suo originale
Concordo con gli altri. La mia è dello stesso colore della tua e non ci vedrei altro che il colore originale.
eventualemnte fai riverniciare per bene i cerchi con il suo colore originale, e vedrai che la macchina cambiera dal giorno alla notte
Vai di colore originale perché alla fine è sempre il migliore.... cmq non vorrei dire stupidate ma sarà sui 200 euro più o meno
Ciao jelly.bean, prima di iniziare le attività su forum è gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW e se non lo hai già fatto, di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM! Buon proseguimento sul forum di BMWPassion
se no vai su un usato come ho fatto io. ho preso i 141 da lore di pistoia ,usati ma nuovi.sono quelli in foto
hyper black , c'è una ditta spacializzata in provincia di Piacenza , lavorano bene e non costa tanto , sè vuoi il suo tel mandami un mp