Ho fatto rigenerare 2 cerchi originali bmw da 17" Volevo solo sapere cosa ne pensate del prezzo: 150 euro totale. Me li hanno smontati, mandati via una settimana per farli rigenerare, mi hanno montato su 2 cerchi e 2 gomme per poter circolare nel frattempo, poi appena sono arrivati, me li hanno equilibrati e rimontati! Sono dei gommisti nuovi e mi hanno dato una buonissima impressione! Rapidi e in gamba! volevo solo sapere cosa ne pensate del prezzo, perchè non ho idea di quanto possa costare rigenerare dei cerchi. Grazie! :wink:
dipende dal lavoro che è stato fatto........75€ a cerchio mi sembra un pelo caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo farlo ora (o meglio lo farà mio padre per me)... Porterò i cerchi da un gommista che provvederà a mandarli al centro di rigenerazione a Sora... Considerando che i miei son neri (originali BMW) e che per 2 cerchi pagherò 120 euro...beh si...probabilmente hai pagato un pelino troppo...
A chi interessa, ho visto che c' è un centro di rigenerazione cerchi sulla strada tra Latina e Terracina, ne ho sentito parlare poco ma bene.
Conosco bene giù! I signori di Sora sono loro dipendenti...ed è il maggior centero di rigenerazione cerchi in Italia... ...sempre se ho capito qual'è... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me, quei gommisti, subito avevano detto che costava 50 euro a cerchio! quindi 50 + 50 = 100 e i rimanenti 50 se li sono presi loro per le spese di spedizione e il servizio che mi hanno dato (i 2 cerchi di riserva per poter circolare)
a me sembra buono...dipende che livello di rigenerazione hanno fatto... mi sembrava che per prenderli, sabbiarli, sistemarli e riverniciarli mi avevano chiesto 90 a cerchio....ma non ricordo di preciso
nella rigenerazione che ho fatto, era compresa la verniciatura interna! esternamente sono rimasti così!
.... cioè solo sistemazione interna del cerchio...allora troppo.. con 90 io intendo che ti torna un cerchio nuovo di balla
Io ho speso 250 € per raddrizzarne 4, compreso smontaggio, spedizione ( non so dove.. ) rimontaggio gomme e bilanciatura.. Credo che li raddrizzino a freddo, perchè i miei ( finitura diamantata ) non sono stati riverniciati, nemmeno all'interno..
ho rigenerato due cerchi bicolore da 17 ,verniciati,raddrizzati costo 95 euro tempo 4 giorni. secondo me 150 sono un po' troppe