Ragazzi dopo aver gia scritto qualche post quà e là vi presento la mia compagna di viaggio. Non è una perla di bellezza come possono esserlo altre E36 che ho visto in questo forum (tipo quelle di Luca318 e galak200) ma porta con dignità i suoi anni. (premetto che le foto le ho fatte con il cell) Le modifiche che ha ricevuto sono le seguenti: - esterno: indicatori di direzione anteriori e laterali traparenti BMW indicatori di direzione e luci retromarcia bruniti logo "M" sul baule posteriore cerchi in lega 7 x 15 originali della serie 5 E34 - interno: pomello cambio MOMO modello Tomawack in pelle e alluminio - meccanica: scarico CSC con terminale tondo da 80 mm filtro a pannello Sparco candele Bosch super 4 dischi anteriori forati e baffati in ghisa OMP + pastiglie racing OMP
Grazie DJmarvel!!! X el nino: si i cerchi in lega non sono il massimo dal punto di vista estetico...... Però dato che ho deciso di passare entro breve alla E46 coupè non penso che spenderò più soldi sull'E36....... Me la terrò così fino alla fine!!!
iniziamo ad andare d'accordo... passi all'E46 coupe, sei di Bologna, e hai Vin Diesel come avatar!!! Gran ferro, peccato solo per i cerchi, ma se la cambi fai bene a lasciare quelli!
X davide: Vin Diesel è un autentico mito per me!!! Ho visto tutti i suoi film, e li ho quasi tutti anche in DVD!!! Piccola precisazione, abito in provincia di Bologna, vicino a Crespellano non sò se hai presente.... Alla fine sono poi 2 passi da Vignola...... Oh, complimentissimi per la tua Jenny!!!!
X tutti: grazie 1000 per i saluti, contraccambio!!!!! X davide: no, non sono della Muffa, sono di Calcara do you now???
Benvenuto a Maggio. Ciao Pintu, pensa che da queste parti si vedono piu e46 che Pintu.. emh.. Punto. Scherzi a parte, dico sul serio. Ciao
Benvenuto a Maggio. Ciao Pintu, pensa che da queste parti si vedono piu e46 che Pintu.. emh.. Punto. Scherzi a parte, dico sul serio. Ciao
Ho fatto un po di caxxino. Scusate. Mentre postavo continua ad impallarsi e a dirmi che cerano un mucchio di problemi. Pintu non te la prendere lo so che avevi già capita la battuta. :frown:
Ho fatto un po di caxxino. Scusate. Mentre postavo continua ad impallarsi e a dirmi che cerano un mucchio di problemi. Pintu non te la prendere lo so che avevi già capita la battuta. :frown: