Autocrocetta Torino | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Autocrocetta Torino

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Flagellino, 7 Gennaio 2009.

1. Mr. Frag

Mr. Frag Aspirante Pilota

49
    0
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 535d Eccelsa 286 CV
    Tutto OK con Autocrocetta!

Ho ritirato ieri la 535d Eccelsa: ho dovuto aspettare più di 2 settimane dal pagamento della caparra ma alla fine ne è valsa la pena: l'auto è veramente perfetta, corrispondente alla descrizione che c'era su autoscout ed in più mi hanno sostituito le due gommone posteriori!

Ne approfitto per ringraziare il venditore Brecciaroli che è stato sempre molto gentile e disponibile!

2. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.293
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    ho acqistato una x1 da autobruino a febbraio 2010 e mi sono trovato molto bene

3. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Ciao matteoserie5,

dovresti dirmi qualcosa di più sull'auto che hai acquistato, per darti una mano. Trovo strano che il Sig. Brancato non risponda mai al telefono, può essere capitato un giorno che era super impegnato. Posso assicurarvi che il Sig. Brancato è una persona molto professionale oltre che essere una persona piacevole con cui parlare, a detta di molti clienti. Da poco è diventato responsabile dell'usato, un incarico molto delicato, quindi ci può stare che non riesca a stare sempre attaccato al telefono. E' vero che quando uno firma il contratto vorrebbe subito l'auto il giorno dopo, si potrebbe anche fare, ma preferiamo consegnare l'auto a posto e quindi può capitare che durante la preparazione i tempi si allungano, ma almeno il cliente ha la totale sicurezza di salire su un auto controllata al 100%.

Quasi quasi propongo alla direzione di far registrare al forum ogni cliente che esce dalla concessionaria per lasciare dei commenti ;-)

4. andreaaxe

andreaaxe Kartista

69
    3
    22 Luglio 2010
    Reputazione:
    80
    BMW
    Guarda, io non ho "mulini a cui tirare l'acqua" pertanto la mia è un'osservazione neutrale :

Trovo anche io strano che qlc non risponda mai al telefono, capisco cmq che si possa essere super impegnati ma capisco anche che, se fosse così, trovo evidente che serva + di una persona nel caso.

Il mio caso è diverso : sono stato già 2 volte e, almeno nella seconda volta, sarei uscito anche io con un bel 530xd o 535d (ultima volta) .. peccato mi sia stato ripetuto X BEN 2 VOLTE "se poi le interessa mi faccia sapere"...

...e secondo voi cosa ci sono andato a fare lì ???

Trovo inoltre offensivo il fatto di dover chiamare, a SALONE VUOTO (x cui senza altri clienti) più volte un venditore e non venir poi neanche "calcolati" (x non essere volgari..)

Ragion per cui mi sono dovuto rivolgere ad altri concessionari (nello specifico BiAuto, dove ho trovato tra l'altro un OTTIMA ASSISTENZA .. probabilmente la MIGLIORE !!

So che non è questo il 3D ma devo dire che non me l'aspettavo : assistenza veloce e sopratutto ONESTI !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Non è vicino (purtroppo) ma sono cmq diventati il mio riferimento post-acquisto ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Mi sembra strano che sia accaduto tutto quello che dici ma ne prendo atto e cercherò di chiarire con i miei colleghi, lo abbiamo appena fatto con matteoserie5 e le cose sono andate leggermente in modo diverso da come le aveva descritte lui in precedenza, magari matteoserie5 per onestà potrebbe scrivere esattamente le cose come sono andate.

Bisogna sempre sentire le due campane, prima di sparare a zero :wink:

6. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Spezzo una lancia a favore dell'Autocrocetta...l'usato è credo il migliore come è tenuto e controllato di tutte le concessionarie bmw del piemonte...davvero impeccabili...

Continuate così....

ciao

7. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Effettivamente è una cosa che ci riconoscono in molti, piuttosto che vendere un usato a poco prezzo preferiamo venderlo in ottimo stato quasi come se fosse nuova facendolo pagare qualche € in più.

8. robyq

robyq Kartista

56
    2
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    321
    BMW 320d Touring 163cv
    Mio parere su Autocrocetta molto positivo!!!

quando mi sono recato da loro per cercare un' auto per me, mi han detto che mi avrebbero fatto sapere se arrivava quella che avesse risposto alle mie esigenze...parlo del signor Brancato...quale venditore fa andare via un potenziale cliente senza provare a rifilargli un' auto già presente nel parco macchine esposto?

UNO STRAONESTO e PROFESSIONALE=D>

ho detto faccio tanti chilometri e mi serve station wagon....avevano tra le altre un 330d con 120mila km e mi ha detto: "no, questo ha troppi km per te e poi consuma troppo se viaggi tanto..."

10-15 giorni dopo mi chiama per dirmi che forse era arrivata l' auto per me....e lo era....

320d touring Attiva del 2007 con 75000km comprata e sempre tagliandata da loro....meglio di così:wink:

nota negativa invece una sciocchezza (che poi non lo è) dell' officina...

porto la macchina a fare tagliando e chiedo equilibratura alle ruote (era da fare)...

poco tempo prendo un chiodo, vado da un gommista e non è riuscito ad aprire il bullone con la pistola ad aria compressa col compressore al massimo!!!! cosa da matti!! chi ha stretto quello e altri bulloni era un pazzo!! l'abbbiamo aperto in 2 con chiave a croce e tubo da un metro per fare leva!!!

va beh che quasi nessuno usa più la chiave dinamometrica, ma che che cavolo!!!

comunque spero che per il resto lavorino meglio, per adesso niente da dire (tagliandi e basta)...

ciauzz

9. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Ottimo rob...

10. robyq

robyq Kartista

56
    2
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    321
    BMW 320d Touring 163cv
    :mrgreen:

11. robyq

robyq Kartista

56
    2
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    321
    BMW 320d Touring 163cv
    Altra esperienza positiva è stata qualche giorno per una serie 5 usata per mio padre....

davanti a noi han stampato (altro venditore) lo storico delle riparazioni in garanzia (e aveva avuto solo una sciocchezza)....TUTTO IN VIVA VOCE, massima trasparenza quindi!!:eek:

ovvio se lo possono permettere perchè il parco macchine è davvero di qualità e quindi sono tranquilli, però non eran certo tenuti a farlo...

ciao:mrgreen:

12. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    Come mai le auto vengono controllate minuziosamente solo una volta che il cliente dà un acconto?

Non sarebbe più serio e corretto farlo prima di esporle nel "parco usato"? e se durante le verifiche salta fuori un grave vizio del mezzo che si fa?

Da cliente e profano, scegliendo una vettura usata in vendita presso conc. BMW, mi aspetto che le vetture esposte siano sicure e controllate prima di esser messe in vendita....

Non è che il lasso di tempo tra stipulazione del contratto e ritiro della vettura sia necessario per fare le verifiche del caso sulla solvenza del cliente?

13. matteoserie5

matteoserie5 Aspirante Pilota

21
    0
    20 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 5
    ognuno la prende come vuole cmq tutto e' bene quel che finisce bene.

14. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Ciao,

come tu puoi aver visto e come molti ci riconoscono il nostro usato è tra i migliori, se non il meglio, che si possa trovare in giro. Il lavoro di carrozzeria viene fatto subito, ma i lavori di meccanica e/o i tagliandi vari vengono fatti poco prima della consegna per far si che la garanzia dei pezzi sostituiti parta appena consegnata l'auto. Diversamente se facessimo il tagliando subito, ma la macchina per molti fattori viene venduta dopo 6/10 mesi, avresti l'olio vecchio e la garanzia sui pezzi diminuita di 6/10 mesi.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Andrea

15. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    che trattamenti fate sulla carrozzeria??e che ritocchi effettuate...io ho preso l'auto da voi!!

16. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Tutto quello che è necessario per farla tornare nuova ,-)

17. Guest 016

Guest 016 Aspirante Pilota

35
    9
    10 Febbraio 2013
    Reputazione:
    25.294
    --
    Autocrocetta......semplicemente il massimo per chiunque abbia una BMW ! Strepitosi :wbmw

18. Mattia92

Mattia92 Kartista

58
    2
    22 Luglio 2014
    Reputazione:
    9.478
    bmw 330xd coupè e92
    Ho preso da poco un 330xd coupè e92! acquistato al concessionario Autocrocetta di Torino.

La macchina è perfetta!!!

Mi sono trovato benissimo, sono stati gentili e seri!

19. michele1972

michele1972 Secondo Pilota

564
    11
    29 Luglio 2012
    Reputazione:
    6.933
    116d business aut
    Sono salito da Roma per comprare la mia 1 bmw, occasione nuovo pronta consegna entro il 30/06!

Officina non saprei

sulla vendita dell'usato (ho visto anche quello) non è stato il massimo anzi!!!

20. Antovnb4

Antovnb4 Aspirante Pilota

38
    0
    19 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    X3 20d Futura F25
    Scusate so di essere OT, ma non trovo la sezione adatta dove postare.

scrivo qui perché si parla di conce, ed io vorrei acquistare la mia prima bmw un X3 2.0 del 2011. Chi mi sa dare delle dritte, o può raccomandarmi a venditori di conoscenza.

grazie in anticipo.

Condividi questa Pagina