mi sa che sto incasinato pure io per domenica...non ce la faccio a venire, dovrei fare toccata e fuga! c'è una bozza di lista? perchè mi sa che siamo in tanti che non possiamo esserci...
magari se siete in pochi un gelato o una birra ci scappa...ma per una bella braciolata secondo me conviene essere in tanti e belli agguerriti (di fame e sete parlando!!!) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo già passati alle armi???!!! se è così non vi preoccupate, potete fare la braciolata senza di me...
Nooooooooo!!!!! Sarebbe stata una beretta.... Co sto telefono ogni tanto mi escono delle cose assurde... Ma allora ci riusciamo a vedere... O siete come il forum dell'audi dove ero prima che si facevano una marea di chiacchere... PROVOCAZIONE!!!! :-) un salutone a tutti...
xke na birretta te la verresti a fare? aaaaah ancora co ste bestemmie??? AUDI è una parola bandita qua dentro!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, ora mando un messaggio a tutti x sapere che ne pensano cosi c'organizziamo
ao come sei comodino fio bello... qua ogni volta c'è gente che se fa i km!!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente so armadio... mica ho detto de no.. cmq è ancora tutto da vedè... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
torno ora da lavoro e... ..visto che è casa mia, qui me pare de esse l'unico che conferma. nico ha detto una cosa giusta, per sbraciolare conviene essere un bello squadrone. facciamo che si rimanda a data da destinarsi. per il gelato ci sto, per la birra un po meno.
Vabbene non scrivo più quella parola... ma allora si fa qualcosa?? Io avevo un pranzo importante per un lavoro di 5 anni in Sud Africa che ho rinunciato per stare con voi... :-) ciaoooo buona giornata
Non so che dirti, siamo solo io e te. Se vuoi andare alla cena vai con comodo, altrimenti ci incontriamo da qualche parte e ci prendiamo qualcosa.
ormai è tardi per ordinare gli arrosticini. io proporrei un altro giorno, proponete una data e io continuo a occuparmi del posto e della carne.