Versione sorpresa nei test senza camuffature: P.S: A parte gli scherzi, già con l'X5 e X3 la BMW ha ca...to fuori dal vaso, ora ci si mettono pure con questo?
Mi sembra abbastanza brutta, questa "cosa"... Non ci credo che bmw tiri fuori un cassone come questo... tutta la linea ne risentirà, l'immagine dell'elica bianco-blu comincia a scendere davvero... ...speriamo di no.
Aspettiamo che sia in listino prima di disperare? :wink: In questi anni ne hanno attribuito di fantomatiche nuova car BMW (citycar, monovolume e persino dei veicoli commerciali....) e poi dove sono andate a finire? Le informazioni e gli scoop sui futuri modelli delle varie case ha ormai raggiunto la stessa bassa qualità delle notizie di calciomercato.... non fa neanche in tempo ad uscire un modello che già si parla di quello futuro e delle sue molteplici varianti....
Peccato che è stato lo stesso Panke, gran capo BMW ad annunciare entro fine anno la V5, un misto tra SW, Monovolume e fuoristrada
Avevano anche annuciato la rivale della classe A parecchi anni fa se è per questo! e poi???? La serie 3 doveva avere il frontale stile X3 e invece??? Poi ognuno è più che libero di pensarla come vuole, io finchè non vedo non ci credo!
esteticamente non sarebbe male se fosse così, solo che ribadisco, sono auto che non sono ne carne ne pesce e delle quali, se non esistessero, non sentiremmo di certo la mancanza!
No, no! avevano parlato di una vettura simile visto il successo della classe A, poi evidentemente hanno cambiato rotta e hanno fatto la serie 1! (grazie a dio) apparte che non condivido questa cosa, però all'epoca avevano annunciato che la X3 sarebbe stata la prima vettura che avrebbe inaugurato un nuovo corso BMW e che affiancandola alla serie 3 come "proposta" sarebbe stata molto simile alla E90 (e quindi con il fanale piatto e lungo e la freccia che proseguiva verso l'alto abbastanza squadrato) tanto che i giornali misero in dubbio a quel punto le versioni X per la serie 3. Poi se uno vuol già dare per fatto il monovolume e dare addosso a BMW a tutti i costi.... bè, fate pure, io dico la mia e non lo faccio