[Foto] ecco la mia car dopo gli ultimi piccoli interventi!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DavideG, 7 Maggio 2005.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :eek: :mrgreen:

2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :mrgreen: :mrgreen:

Cesare ovviamente stiamo scherzando...!!

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

vabbe in questo caso li terrei...proprio perche cmq è mamma BMW che l'ha fatta cosi..poi chiaramente sono gusti... :mrgreen: io nn metterei mai il loghino o la scritta motorsport.. :exclaim: per me nn ha senso..è come taroccare l'auto..l'///M è solo per benzina aspirati con un mare di cavalli :lol: questi chiaramente sono pareri personali!

4. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    a me manca un pò questo "mare".... :mrgreen: :mrgreen:

5. Fabio978

Fabio978 Kartista

110
    1
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    4.466
    Re: [Foto] ecco la mia car dopo gli ultimi piccoli intervent

Ciao,
    le foto sono molto belle posso chiederti con che cosa le hai scattate?

6. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    [/quote]
    p.s. per quanto riguarda l'ignoranza ho visto comprare un 328i venduto come serie "///M" da un cretino..il bello è che aveva unicamente il logo posteriore e il pomello marchiati..e sto scemo va dicendo che la sua è diversa dalle altre 328i che incontra, che va molto di piu ecc ecc..e pensare che ha gli stessi cerchi da 16 che montava davide cn le invernali, frecce gialle, listelli nn in tinta ecc ecc[/quote]
    Direi allora che se lo merita un trattamento così :lol:
    Ci vuol proprio tutta per cascarci, vuol dire che non sai neanche che minchiazza è e vuol dire ///M :mrgreen:
    Ben gli sta!

7. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    La penso anch'io come te solo che il mio volante ///M con pomello abbinato non mi fanno urlare allo scandalo perché ho un 320cd :biggrin:

8. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    mi copi il link? grazie ancora :razz:

9. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    il link esatto del pomello non ce l'ho...cmq vai su www.ebay.de e cerchi BMW M oppure BMW E46 e ti diverti a far passare tutte le decine di pagine che escono come risultato...qualcosa di interessante lo trovi di sicuro!!!

10. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Re: [Foto] ecco la mia car dopo gli ultimi piccoli intervent

spero tu stia scherzando, sono di una qualità orrida xè le ho ridotte di molto x poterle mettere in meno tempo!!
    cmq originalmente erano state scattate con una panasonic lumix da 1megapixel mi sembra...non è mia ma della mia ragazza...poi le ho ridotte io sia in dimensioni sia in byte... :mrgreen:

11. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    :eek: non l'avevo ancora vista, complimenti ..... ok mio consiglio, visto che hai messo stemmini M da per tutto ora ti manca lo spoiler posteriore e gli specchi M e poi l'anno prossimo andrei di 18" magari un tipo lucido che ci stà parecchio bene con la carrozzeria scura.

12. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    umbebè!!! proprio di te avevo bisogno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    rispondo subito ai tuoi consigli:
    lo spoiler posteriore M non ce lo vedo proprio sul cabrio, avendo il taglio del baule + basso del coupè proprio per non rovinare la linea quando è aperta l'alettoncino M non ci sta x niente bene, non per nulla neanche l'M3 cabrio di serie ce l'ha...rovina proprio il baule piattissimo e parallelo al terreno...il coupè invece ce l'ha diverso..un poco + "alto" diciamo, e l'alettoncino ci sta bene!

per gli specchietti aspetto di aver dei buoni motivi x cambiarli, sinceramente questi mi piacciono con quelle "scanalature" areodinamiche.....

per i 18 cogli nel segno, mi piacerebbe metterli il prima possibile!
    proprio di te avevo bisogno:
    tu hai i 18 m3 evo replica di elite, giusto?
    canale 8 davanti e 8,5 dietro, right?
    ma che et hanno? perchè quelli riportati nel sito da elite hanno un et piu' basso dei normali..mi sembra 41 invece che lo standard 47, e non vorrei che l'abbinata assetto + canale 8,5 + et 41 mi facessero toccare la ruota contro il bordo....tu che dici? hai foto ravvicinate dei cerchi?

e ancora (non uccidermi): la simil-cromatura dei cerchi è fatta bene? alcuni dicono di no....dimmi pregi e difetti!!

grazie!!! :mrgreen: :mrgreen:

già che ci sono ti rimando anche a questo topic:
    http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=11722&postdays=0&postorder=asc&start=45

13. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

14. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    sono un comico nato, vero?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq la speranza è l'ultima a morire...!! :mrgreen:

15. diegoturbox

diegoturbox Secondo Pilota

870
    4
    7 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Bmw 318d E90
    di quanti cm l'hai abbassata?

16. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ecco ancora alcune foto fresche di giornata scattate dopo la pioggia in posizione "tattica":

:eek: :eek: :arrow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

17. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    dalle ultime foto sembra rasoterra ma ho fatto apposta..l'ho messa in pendenza in modo che facesse quell'effetto...son venute bene le foto cmq!! che tamarra!!!

la macchina si è abbassata di circa 3cm davanti a 2,5cm dietro direi...cmq per il prima e dopo ecco qui:

prima con assetto originale NON sportivo Bmw:

dopo con assetto personalizzato:

anche se mi sembrava di averle già messe....!

18. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ecco le risposte che volevi, ma forse non esaurienti come ti aspettavi, i cerchi sono differenziati ma i posteriori sono molto simili all'anteriore, la foto sottostante rende meglio, non li ho comunque presi da Elite, che all'epoca non li aveva disponibili (non avevo chiesto personalmente ma altri utenti del forum) poi non so se anche lui è riuscito a procurarseli. La fattura è ottima sono made in Italy e io non ho notato nessun difetto ne di lucidatura ne tantomeno di verniciatura, dopo un anno che li uso (ma io giro davvero pochissimo) sono ancora come quando me li hanno montati. La sporgenza .... i miei non toccano il parafango ma sono parecchio sporgenti. Le misure di ET però purtroppo non le conosco.

E questa è la foto dell'interno del cerchio posteriore con ciò che c'è scritto.
    Spero comunque di esserti stato d'aiuto.

19. diegoturbox

diegoturbox Secondo Pilota

870
    4
    7 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Bmw 318d E90
    perchè sto per comprare l'assetto e in negozio mi hanno proposto l'abbassamento a 3.5 cm sia ant che post e mi sembrava poco.
    adesso io ho l'attiva quindi dovrebbe essere un po' più bassa del normale

20. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    grazie umbebè!
    credo proprio che i tuoi siano di ET minore degli standard perchè le ruote mi sembrano molto a filo, confrontando la tua foto con questa mia vecchia foto si vede molto la differenza di sporgenza!

grazie anche x le scritte, peccato purtroppo che manchi proprio quella dell'ET!

Condividi questa Pagina