buon giorno cari amici miei...passata bene la notte?io si oggi vado a Tortolì, ci sentiamo come torno ok? Auguro a tutti una buona giornata!!!!!
nervoso a 1000....ho lasciato per 5 minuti la macchina a mia suocera...e indovinate che cosa ho trovato?!paraurti anteriore completamente staccato sotto!!!!! sta sera ore piccole per sistemarlo!!!!!
ragazzi stamattina arrivo in agenzia e faccio colazione al bar, essendo in anticipo decido di far un giro nei parcheggi, subito vengo colpito da l'anteriore di un bm, pensavo fosse un e30 (causa fari rotondi) , mi avvicino e vedo che era una e34, guardo dentro e vedo di tutto, pelle e tutto quanto, e mi viene il dubbio non e che sia una M5, faccio un salto sul di dietro della e34 e leggo m5 non sono riuscito purtroppo a capire se fosse di qualche impiegato dell'agenzia o di un semplice cliente, se domani la rivedo cerco il proprietario in tutta l'agenzia e mi faccio dare le chiavi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2 foto fatte al volo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà di un dipendente!!!!essendo nell'agenzia delle entrate?!?!beh al 90% dovrebbe essere così!!!!comunque bel esemplare!!!
ma guarda niko... il + dei dipendenti prendono 1500 € al mese... potrebbe essere tranquillamente di un cliente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />