Quoto, e purtroppo se se n'era gia parlato a pag 19 C'è qualcuno che, "ingannato" dal titolo, chiede se ci sono particolari richiami sulla sua particolare auto Ma gli utenti che scrivono qui non sono l'ufficio informazioni della BMW, quindi non sanno mica i richiami su un particolare veicolo, per questo c'è l'apposita pagina nel sito BMW Italia, e fortunatamente è accessibile da tutti :wink: Poi ci sono altri utenti che scambiano il topic per un "zona franca", dove chiedere ogni cosa che passa per la testa, come si resettano i service (1000 mila topic in merito), se è normale che l'auto consuma 2 litri d'olio al giorno, se è normale il turbo lag, quando ci sarà la prossima eclissi lunare, etc Il topic, con lo spirito con il quale era nato, ormai non ha più senso di esistere Degli interventi in topic sarebbero: l'utente che riceve la lettera per un richiamo e dice a tutti di che si tratta, l'utente (es Gabriele) che ha modo di conoscere richiami specifici sui modelli E9x e/o azioni di modifica, con tanto di descrizioni tecniche... etc... Mi rivolgo ai mod per un'idea/proposta... E' possibile creare un topic simile a quello creato (mi pare da Beppe320d) per i vari reportage dove si riservano es 50 post da scrivere quando necessario, e si chiude il topic? Così, tutti possono leggere i richiami scritti nei post ma non possono aggiungere altri post? Se poi ci sono commenti su un richiamo, si possono utilizzare gli strumenti come quando si commenta una qualunque notizia reperita sulla rete... Quindi nuovo topic dedicato con link al richiamo, e domanda o richiesta di chiarimenti sullo stesso :wink:
Ho letto qui sul forum che andando sul sito BMW c'e' possibilità inserendo il proprio numero di telaio sapere se la propria auto è soggetta a richiami,esattamente sapete indicarmi il link? Grazie ancora:wink:
Veramente la pagina dei richiami sul sito Bmw l'hanno tolta da un bel po', e non mi sembra l'abbiano poi ripristinata. Kiedi direttamente in conce la prima volta ke ci passi davanti, mi sembra la cosa + sicura.:wink:
Ciao. Vi segnalo che mio padre con la E91 Restyling è stato chiamato lunedì dall'officina per la sostituzione in garanzia dei fari posteriori. Non hanno detto che si trattava di un richiamo ufficiale, ma che avevano notato al precedente tagliando (2 mesi prima) che i fanali erano difettosi e quindi si sono offeti §(ma guarda un pò) di cambiarli!!!!
anche al mio capo con E91 restyling richiamo per sostituzione fari posteriore, il suo problema era che ogni tanto gli segnava lampadina non funzionante, ma poi dopo un pò riprendeva il funzionamento.
Ho ricevuto oggi lettera di richiamo per azione di modifica 0013050200: "....vi è infatti la possibilità che alcuni degli iniettori montati sulla sua vettura non abbiano un'elevata resistenza, pertanto potrebbero non raggiungere la durata prevista. L'avaria di un iniettore potrebbe causare un andamento irregolare del motore." La mia è una 325ì di mag 2007 con N53B30. Prendo appuntamento è vi faccio sapere che succede. Cercando in internet, ad oggi l'ho trovato anche un Francia per un 135ì http://forum.motorsport-passion.com/topic/23340-135i-action-de-rappel/
Ciao mandimandi, scusa ritardo ma non leggo spesso.. Questa lettera di richiamo in particolare è per i benza, la tua vedo che è un 320D
Come posso riconoscere la mia BMW berlina 320d futura, prima immatricolazione giugno 2005, sentendo parlare di E90,E91 ecc.. ?
Ho letto diverse recensioni e segnalazioni di avaria ma sui freni del 320d e91 davvero nessuna segnalazione se non l'usura delle pastiglie e qualche errato montaggio del sensore usura.
ragazzi!!!, scusate l'intromissione!!!!, ma che significa la "DEMO" ??? ,perche' il mio 123d era destinato per fare i test drive in concessionaria ed essere esposta!!! ,puo' essere una vettura demo la mia??? . p.s. magari anche sui serie 1 c'erano questi richiami (non oso immaginare,pagine post. auhahuahuauhhauhuahua) . c'e' qualche gentilissimo che potrebbe fare questo sforzo di postarli???? ,sfortunatamente sui siti bmw ufficiali han tolto tutto, anche per evitare che troppa gente sappia troppo e rompa le scatole ,pero' se un iniettore o un bullone alternatore potrebbe cedere, bhe',vorrei saperlo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ,grazie!! . p.p.s. la distribuzione gia' lo so' , UFF.!!
Ho capito poco...comunque su i post precedenti parlano di iniettori per i benza la tua e un diesel quindi non ti tocca!!! cosa significa'' la distribuzione gia lo so'' la nostra distribuzione e a catena quindi non si cambia basta tenerla sotto controllo sui 200mkm
dovresti leggerti nella sezione serie 1 ,discussioni riguardo la distribuzione, ti metterai le mani nei capelli xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . in pratica rumori tipo ferraglia ,sostituzioni in garanzia di catena,albero, ecc. ,insomma un macello . cmq scusate O.T. unica cosa che chiedevo e' che se ci sono azioni di richiamo per serie 1 ,di postare qui' su B.P. grazie ;-)