Se do dentro il 318i mi regalano una Niva km 0 full optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a gpl!!!
Confermo per la mancanza del rivestimento nel baule della f10, c'ero rimasto male anch'io, ma comunque non c'era nemmeno sul e90 che avevo prima e nemmeno sull'e46. Ma con il feltrino delle cinture di sicurezza cosa intendi? il feltrino attaccato al montante in plastica dove poi ci sbatte la cintura di sicurezza?
moltiplica 10 euro per tutte le auto che producono...dove possibile risparmio assoluto...ed in tempo di crisi secondo me fanno bene anche perche' stiamo parlando di dettagli inutili!
E' giusto ciò che dici ma non parliamo mica di una Lada Niva... il rivestimento nel baule si può passare,ma gli utenti hanno segnalato anche altre cose. Risparmiare è giusto e viva la concretezza ma sono anche i dettagli che fanno la differenza.
Secondo me non è giusto per nulla! Altro che dettagli inutili, qui si parla di confort e design la serie 5 dovrebbe esserene la "principessa". Alla stregua della inutilità bastano 4 gomme e un motore...... un go-kart /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
? Perché qui stiamo parlando di beni di prima necessità?! Dài, siamo realisti... questi sono i nostri giocattoli da grandi e siccome costano già almeno 30mila euro in più del dovuto che spendano 'sti dieci euro per tappezzare il baule! Oppure se proprio "non ci stanno dentro" mi facciano pure pagare l'auto quindici euro in più, cosi ci guadagnano pure...
mah...per me resta un dettaglio inutile...figurati che me sono accorto dopo tre anni che mancava il rivestimento superiore... il tuo discorso ,invece,non fa una piega se parliamo di componenti che pregiudicano l'affidabilita' del mezzo...turbine & Co.
Sono d'accordissimo con te che sia un dettaglio tutt'altro che fondamentale, ma non compro un'auto da 60mila euro perchè loro risparmino dieci miseri euro di rivestimento, peggio ancora con la scusa che sono in crisi... ci scusino ma in crisi ci siamo noi, non certo la famiglia Quandt o gli altri azionisti BMW. E' come quando non ti danno il bagnoschiuma in un hotel a 5 stelle. Questione di stile.
per me non è un dettaglio inutile, quì si spende più di 50 mila e voglio il rivestimento nel baule...ma che scherziamo?
Scusate ma se fosse un dettaglio inutile un rivestimento mi chiedo cosa sono i sedili in pelle! Ma quelli sono un'altra cosa..... sono a pagamento. Dai una grande casa come BMW che mette a listino ogni ben di Dio di optional non ha certo il senso dell'essenziale altrimenti a che servono le minchiatine tipo "modanature in radica"??
ma hai maledettamente ragione!!!! purtroppo è così, quel baule.... non c'è nulla da fare, ma resta il fatto che hai ragione: più volentieri fammelo pagare ma mettimelo decente.... come detto, nella berlina, anche il rivestimento del piano del baule ha lo stesso materiale che c'è nella seicento, non c'è il tufting velour o come diavolo si chiama....
Esagerato. E non parliamo del calo di qualità visto che il rivestimento superiore non l'ho avuto ne sulla E21, ne sulla E30, ne sulla E36, ne sulla E46 e neanche sulla E90. Ma poi quando mai si vede la parte alta del bagagliaio? Bisogna mettersi sui ginocchi dietro la macchina per vedere qualcosa. Certo per chi non ci ha ancora fatto caso, vedere questo dettaglio sulla foto forse è deludente. Ma se non ci avete ancora fatto caso un motivo ci sarà, proprio perché quella parte non si vede a meno che non si vada apposta a guardare.