Quardate di quale simpatica cosa mi sono accorto oggi ... mi sa tanto che i geni dopo il tagliano si son dimenticati di attaccarlo bene
a me ci pensa sempre il mec ogni volta che gliela porto. però vabbè alla fine è solo questione estetica se è pulito o meno il coperchio in plastica... cmq tranquillo che si rimette a posto con poco quel pezzo :wink: certo è che avrebbero anche potuto controllare se era a posto meno!
non è sporco ... è "vissuto" no cmq sia ho riaccanciato l'aggeggio in meno di 10 minuti ... però p.z. quando la porto pago per il lavoro di professionisti seri non per dei ragazzini alle prime armi. Al prossimo tagliano col cazz. che mi vedono. Non mi avrebbero visto cmq, ma questo è un motivo in piu.
Non ti scandalizzare... io quando portai la Golf in VW per il tagliando degli 80000 mi staccarano (e poi chissà perchè) il tubo di ingresso alla turbina e poi lo rimisero a posto dimenticandosi di stringere la fascetta.... Pensate che bella botta fece, tale fascetta leggermente abboccata sul tubo, quando in superstrada schiacciai ben bene l'acceleratore a tavoletta. Non successe nulla lì per lì, se non uno strano tonfo metallico. Anche io, non mi accorsi di nulla.... Finche un bel funo nero e denso, dopo qualche giorno e qualcha km da casa, annunciarono che quacosa non andava più. In 6 a manetta facevo si e no 50km/h... Altro tagliando, altro problema simile. Tutte le volte si rompeva tale fascetta e tale manicotto, da sostituire con adeguato lavoro VW, caro come l'oro (a Empoli costano il doppio di bmw, tanto per dare un'idea: conce Corsinovi & Peruzzi, garanzia di serietà) e io pagavo con tante incazzature 350€ solo per quello a volta. I concessionari potrebbero essere parenti dei vigili: spesso non riescono a capire niente, e riescono solo a prenderti soldi inutilmente.
Effettivamente dopo la volta che mi avevano attaccato il male il radiatore facendomi bruciare la testa della Z3 , questa sembra una cazzatina. Ma speravo che almeno un banalissimo tagliando lo sapessero fare senza combinare casini ... Fonderò presto un club paralello anti-concessionari.
per me il problem è che le portate da conce grossi, che magari si fanno 30 40 auto al gg io vado da un conce piccolissimo, sono 2 ponti e 2 mecca in officina niente fila niente lavoracci ne fanno poche, quelle che fanno le fan bene!
In settimana penso di andare e farlo presente una volta per tutte. Non è possibile. A questo punto ho pensato anche che ci sia qualcuno che lo faccia apposta. Quando mi hanno cambiato il portatarga anteriore me lo hanno fatto gratuitamente ma in compenso ho trovato una segnata di giravite sul paraurti anteriore INACCETTABILE
ok, però dovete capire che gli operaini che lavorano lì, lo fanno per puro lavoro e che di appassionati che stann a guardare alle righine, come noi, ne trovano uno ogni 3 mesi max... quindi è normale che si abituino a lavorare un pò usacazz, gli portano quelle bm tutte sporche quei bei signori con la giacca e gli dicono: fagli tutto quello che serve, che passo domani, pago e porto via... a quelli, se non gli cambi nemmeno l'olio manco se ne accorgono!
serietà... serietà un accidente... telefono stamane in conce per riaggiornare la centralina luci... a Modena mi sbattono giu il telefono dicendo che non hanno tempo per queste cose (è il vostro lavoro, vi tira il culo??? ) non mi vedranno mai piu! allora chiamo a Sassuolo... un altro mondo, gentilissimi, mi spiegano tutta la procedura...ma non hanno tempo di farla perchè hanno solo una macchina per riaggiornare le centraline e stavano riaggiornando il bluethoot di un X3... mi hanno detto di richiamare lunedi che me lo fanno di sicuro senza nessun problema.... Mi sa che a Modena si son montati la testa da quando dicono in giro che sono i migliori dell'Emilia Romagna.... si, i migliori a perdere clienti...
Re: Serietà delle concessionarie Scusa la domanda posso chiederti con che cosa hai scattato questa foto e a che risoluzione?
A proposito di serietà delle concessionarie: Alcuni anni orsono, lancia k 2.0 benza non turbo, tagliando dei 20.000 , fine luglio prima delle ferie. Ritiro la vettura, carico famiglia e bagagli per prendere il traghetto Ge- Corsica. Sulla sopraelevata di Genova vedo un tassista che si affianca e concitato mi fa segno di fermarmi subito. Mi fermo mi ordina di spegnere subito il motore, eseguo. Guardo dietro di me e vedo una lunghissima scia liquida di.....benzina . Quell'imbecille del meccanico autorizzato Lancia non aveva fissato il tubo di ricircolo del carburante in eccesso non utilizzato dagli iniettori (sotto pressione da 1 a 2 bar). Cosa da denuncia penale. Adesso corro meno rischi : il gasolio è meno infiammabile.