Sarebbe - per loro - preferibile ritirare i telefoni _prima_ della visita. Perché se gli capita uno come Andreas fa arrivare i Carabinieri. Qui Andreas preferisce non commentare il suo probabile comportamento in codesta situazione. EDIT: -) Comportamento di Andreas: Cadenzare secondo accento barese: «Uè, scusa, mi devi fare un piacere: à'quan ù ved, - gesto evocativo - salut'm à cuss.» -) Comportamento di amico di Andreas, grande proprietario terriero: Cadenzare sempre il tutto: «Scusate, seriamente, ma quant'è che costa tutta la baracca qui?»
No come diceva mgmdoc è più scuro. Ora mi è venuto il dubbio di aver confuso il nero carbonio metalizzato con il grigio granito metallizzato... ma la tua mgm è pastello?
ah ecco, perfetto... allora il colore che intendo io è il nero carbonio metallizzato e non il grigio granito. Sul configuratore si percepisce leggermente la differenza con il nero pastello.
Oggi per la prima volta ho percorso una settantina di km in autostrada, a 120 km/h con cruise control inserito sapete quanto dichiarava il computer di bordo circa i consumi ? 9,2 km/l !!!! Da non credere ( infatti non ci credo ), considerato che con la 645 cabrio mi attestavo sui 9 km/l alla medesima velocità !