Ciao, oggi ho trovato una macchia di colore verde di circa 10 cm di diametro sotto all' auto per terra, ho visto che scende vicino al braccetto della ruota lato passeggero dove finisce la plastica sotto. Ho aperto la vaschetta del radiatore ed è al max ed è dello stesso colore. Cosa può essere?
Controlla subito la valvola termostatica dell' EGR : http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=NJ71&mospid=47762&btnr=11_3466&hg=11&fg=35 ( numero 7 nell'immagine ), è un problema ricorrente.....
Grazie per la risposta! Scusa ma di queste cose ne so poco, dove si trova questa valvola? Apro il cofano sulla dx c' è la vaschetta di rabbocco la perdita è dalla parte opposta ma sia da sopra che da sotto non si vede niente. Domani o martedì cmq la porto in officina ma intanto volevo capire da dove perdeva, anche stamattina non è uscita una goccia
Ho portato la macchina in officina,hanno smontato la parte sotto ma non hanno trovato da dove è uscito il liquido! Suggerimenti?
... non è che era l'acqua scaricata dal condizionatore ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo perchè l' acqua del condizionatore è trasparente, questa era quasi nera, poi asciugando con la carta si vedeva che era verde, Cmq non è più successo, ormai sono così tecnologiche che si aggiustano da sole!