Quello che evito sempre invece è di accendere e spegnere l'auto con le luci accese, che siano gli anabbagliati o gli angel eyes.
io gli abbaglianti li accendo e spengo sempre dopo aver acceso l'auto e prima di spegnere... ma gli angel li ho accesi tramite impostazioni da bc quindi come accendo la macchina si accendono da soli...
Aumento di consumi per gli angel?? E Come potrebbe succedere?? Come mai potrebbero influire suo consumi??
Probabilmente l'assorbimento delle luci degli angels in qualche modo influirà, ma credo che la differenza sia quantificabile in 10cm in più con un pieno
Avevo sentito anche io questa cosa, soprattutto sulle versioni con le luci diurne che quindi hanno sempre gli angel eyes soggetti allo spegnimento/accendimento dell'auto. Non so quanto ci sia di vero, per precauzione io spengo sempre gli angel prima di spegnere l'auto e li riaccendo solo a motore acceso, bruciare un angel eye per come sono fatto io mi comporterebbe seri problemi ad utilizzare l'auto, mi darebbe fastidio andare in giro con un faro bruciato mi sa di zingaro